Calciomercato Milan: è ai saluti, annunciato l’accordo

Svolta in uscita per il calciomercato Milan. Dopo i sette acquisti, la società è pronta a cedere un nuovo giocatore. Ecco chi parte, dopo Tonali e Gabbia.

Si muove soprattutto in uscita il calciomercato del Milan. Dopo aver definito tante operazione, tra le quali Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Luftus-Cheek e Okafor, i rossoneri sono pronti a cedere alcuni calciatori. Un trasferimento necessario anche per liberare posto in attacco. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi: non farà parte della rosa del Milan per la stagione 2022-2023.

Calciomercato Milan cessione (La Presse) – stopandgoal.net

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il Milan. Si muove qualcosa sul fronte delle cessioni, con la società che dovrà completare il lavoro entro questa sessione estiva 2023. I rossoneri vogliono definire anche quest’altro addio, per chiudere in tempi record il mercato e aggiungere qualche altra cosa in entrata. Ecco quale calciatore del Milan è vicino al trasferimento.

Calciomercato Milan: colpo in uscita, lo stanno vendendo

A sorpresa, in queste ore, il Milan ha messo a segno un nuovo colpo di mercato. C’è la possibilità di fare cassa con la cessione di un rossonero. La società vuole vendere al più presto il calciatore per piazzare qualche altro acquisto in entrata. Questa cessione serve al club per avere maggiore liquidità e poter operare con tranquillità, aggiungendo qualche altro elemento alla rosa di Stefano Pioli.

Le ambizioni del Milan, per la prossima stagione, sono davvero alte. Il club ha voglia di lottare per i vertici del campionato e non solo. Ci sono degli aggiornamenti che sicuramente spiazzeranno i tifosi visto che la società ha deciso di concludere un nuovo affare in uscita. Dopo la cessione di Tonali al Newcastle, e il prestito di Gabbia al Villarreal, un altro giocatore è pronto a salutare.

Proprio nelle ultime ore sarebbe arrivata una proposta davvero importante dalla Turchia. E’  Besiktas che vuole portare Rebic nel proprio campionato come anticipato da Sky Sport.

Rebic al Besiktas, ultime calciomercato (La Presse) – stopandgoal.net

Calciomercato Milan: Besiktas su Rebic

Nuovi contatti per chiudere l’affare di calciomercato e portare al Besiktas Rebic che è fuori dal progetto tecnico del Milan. I rossoneri sono a lavoro per sbloccare questa trattativa. La dirigenza spera nel buon esito dell’affare per liberarsi dell’ingaggio del calciatore. Al momento c’è una distanza tra Rebic e il Besiktas: il problema riguarda l’ingaggio del calciatore che è troppo alto per le casse del club turco.

Gestione cookie