La Serie A non sta a guardare. Ancora un innesto di qualità in difesa per il Milan: il suo arrivo è previsto martedì, ecco dove giocherà
Il Milan continua a mettere a segno colpi sensazionali. Chiuso l’affare pochi minuti fa: sbarca subito in Italia. Arriverà in Italia nella giornata di martedì per unirsi subito ai suoi nuovi compagni. Le trattative sono andate ad oltranza fino alla chiusura immediata arrivata poco fa.
Una campagna acquisti di assoluto livello in casa rossonera. Ancora un colpo in difesa per il Milan: il suo arrivo è previsto nella giornata di martedì. Tanti innesti di qualità per Stefano Pioli, che ora è concentrato soltanto sul campo per iniziare alla grande la nuova stagione. Ora il nuovo colpo per puntellare la difesa a disposizione dell’allenatore emiliano che vorrebbe così essere protagonista dopo un’annata vissuta tra alti e bassi. Ormai è tutto fatto: l’affare si farà, manca soltanto l’annuncio ufficiale.
Dopo l’addio eccellente di Sandro Tonali, la dirigenza rossonera ha lavorato in maniera ardua per arrivare ad allestire una rosa di livello internazionale. Dopo i circa 70 milioni incassati dalla cessione del centrocampista italiano, Stefano Pioli è stato accontentato con acquisti di valore assoluto.
Come svelato da Sky Sport, il Milan ha chiuso l’operazione sulla base di 3,5 milioni di euro più 2 di bonus: ci sarà anche l 10% sulla plusvalenza per la rivendita in futuro. Un nuovo centrale di qualità da affiancare a Tomori, Kjaer, Thiaw e Kalulu, che sarà schierato anche terzino destro in caso di totale emergenza.
Il suo nome è Marco Pellegrino, classe 2002, che è cresciuto nel settore giovanile della Platense per fare il suo esordio in prima squadra. In Serie A argentina ha collezionato nell’ultima stagione 17 presenze. Sono stati giorni frenetici per chiudere subito l’affare: arriva dall’Argentina il nuovo colpo per Stefano Pioli. Un giovane centrale a affidare all’allenatore emiliano, che ha plasmato finora tanti giovani interessanti come per esempio il giovane centrale tedesco Thiaw.
Il trasferimento si farà con la nuova pescata in Sudamerica da parte di Moncada, ormai punto di riferimento totale del calciomercato rossonero insieme a D’Ottavio. Marco Pellegrino sbarcherà in Europa per mettere in mostra tutte le sue qualità di assoluto valore. Ci sarà da lavorare all’inizio per sfornare l’ennesimo talento pronto per sfide anche in Champions League.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…