Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il Milan. Beffa in arrivo per i rossoneri, ecco tutti i dettagli riguardo il trasferimento in Arabia Saudita del calciatore.
Arabi protagonisti di questo calciomercato estivo 2023. Ancora una volta le italiane restano a guarda, questa volta il Milan dovrà dire addio al calciatore. C’è l’annuncio riguardo l’interesse da parte dell’Al Hilal che è pronta a strappare il giocatore alla società rossonera che adesso dovrà guardare a nuovi obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Mercato scoppiettate quello dei club dell’Arabia Saudita: Benzema, Kante, Koulibaly, Brozovic, Mendy e Milinkovic sono solo alcuni dei colpi più importanti. La Saudi Pro League si prepara ad accogliere un altro giocatore. L’Europa rischia di salutare un altro talento che è pronto ad accettare la proposta dell‘Al Hilal. Sul piatto tanti soldi tanto da convincere i rossoneri a mollare l’obiettivo di mercato.
L’Arabia Saudita sta per accogliere un altro giocatore. Meta assai ambita, di questo calciomercato 2023, la Saudi Pro League è a caccia di campioni per rendere sempre più competitivo e attraente il campionato saudita. Questa volta il Milan dovrà arrendersi e lasciare il giocatore che è pronto per questa nuova avventura.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Mehdi Taremi è nel mirino dell’Al Hilal che gli ha proposto un triennale da 15 milioni a stagione. L’attaccante del Porto è pronto a firmare il contratto della vita e a lasciare in maniera definitiva l’Europa.
Sfuma, dunque, l’ipotesi di vedere in Serie A Taremi che si appresta a lasciare il Porto per andare in Arabia Saudita dove è pronto un ricco triennale. L’Al Hilal sta facendo sul serio, adesso il Milan dovrà puntare su nuovi attaccanti.
I rossoneri avevano puntato l’attaccante del Porto che adesso si sta trasferendo in Arabia Saudita. Il bomber classe 1990 ha ricevuto una ricca proposta con gli sceicchi pronti a chiudere l’affare e a portare all’Al Hilal Taremi. Il calciatore era uno dei nomi caldi di questo calciomercato Milan. Adesso Moncada dovrà guardare al altri obiettivi per rinforzare l’attacco, come Scamacca e Morata. Pioli ha già fatto sapere, alla sua dirigenza, di voler aggiungere almeno un altro attaccante all’organico a disposizione. Si cerca un profilo simile a Olivier Giroud che possa sostituire al meglio il francese nei momenti clou della prossima stagione. Una scelta chiara e precisa che aveva spinto il Milan a puntare su Taremi che, invece, adesso sta filtrando con l’Arabia Saudita e l’Al Hilal che gli ha proposto un contratto fino al 2026 a 15 milioni netti a stagione.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…