Il Milan vuole rinforzare la rosa in questa stagione per provare ad andare avanti con un progetto solido e che possa diventare vincente molto presto. C’è la volontà di chiudere subito un nuovo acquisto per il mercato di gennaio.
Il club rossonero ha già capito dove dovrà intervenire visto che ci sono alcuni reparti che vedono una chiara difficoltà numerica, mentre altri si tratta di una questione di calciatori che hanno deluso e possono essere sostituiti.
Nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare con la seria e concreta possibilità che si possa andare a puntare su dei nuovi arrivi, decisivi saranno gli accordi che si troveranno tra le parti.
In questo momento Stefano Pioli guida la Serie A con il suo Milan. Il tecnico della squadra rossonera ha svolto un ottimo lavoro e ha intenzione di lottare fino alla fine nuovamente per lo scudetto vinto due stagioni fa. L’obiettivo è quello di crescere e provare a ripetere anche il cammino in Champions League dell’anno scorso, quando i rossoneri sono arrivati fino in semifinale. La rosa è stata migliorata già e ora potrebbero però essere fatti degli accorgimenti nel mercato di riparazione di gennaio.
Infatti. c’è la concreta possibilità ora di andare a comprare un giocatore che da tempo è nel mirino del Milan e che può arrivare nella prossima sessione di calciomercato invernale. Nel 2024 il primo colpo potrebbe essere proprio questo giocatore scelto e messo nel mirino dalla società, con mister Pioli che potrebbe puntare su di lui.
Si tratta dall’esterno del Betis Siviglia Juan Miranda, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno 2024. Il club in quella zona di campo di difesa è un po’ in emergenza, perché oltre Theo Hernandez non c’è una vera alternativa di ruolo. Per questo motivo ora la società pensa seriamente all’investimento.
Juan Miranda può essere il colpo giusto del Milan che accontenterebbe l’allenatore subito a gennaio anticipando il trasferimento. L’intenzione è quella di andare a prendere subito il terzino 23enne del Real Betis di spinta per evitare che altri club si possano fare sotto in vista del colpo a parametro zero in estate.
Lo scorso anno 3 gol e 5 assist e quest’anno ha voglia di confermarsi, ma potrebbe anche già a gennaio cambiare maglia. Il Milan vuole comprare Juan Miranda e servono 3-4 milioni di euro per convincere il Betis a lasciarlo partire a stagione in corso. Su di lui c’è anche il Barcellona che può essere beffato proprio dal club italiano.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…