Il Milan ha già bloccato un acquisto in vista della prossima sessione di calciomercato invernale di gennaio. Perché il club rossonero vuole rinforzarsi e ha deciso come muoversi.
Si vuole portare avanti con il lavoro il club che ha deciso di accontentare mister Pioli e andare a sopperire a quelle assenze in alcuni reparti che a lungo andare possono fare la differenza visti i tanti impegni stagionali.
Infatti, è il caso di un’altra scelta fatta dalla società che potrebbe presto fare i conti con l’arrivo di un nuovo giocatore importante per i meccanismi dell’allenatore.
Il Milan ha deciso, farà di tutto per chiudere un nuovo acquisto in vista della prossima sessione di mercato invernale. C’è un giocatore in particolare che piace più di tutti e la strategia della società è chiara. Perché il club vuole provare a definire l’affare il prima possibile per anticipare la concorrenza e mttere subito a disposizione del tecnico la nuova risorsa.
Ecco che allora si anticiperanno i tempi già a gennaio, piuttosto che aspettare fine stagione andando a prendere il giocatore la prossima estate come grande colpo. Perché è in scadenza di contratto e per questo motivo il club lo lascerà partire ad un prezzo saldo per evitare di perderlo a zero dopo pochi mesi. Il Milan ha già in pugno il giocatore.
Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan ha già bloccato Juan Miranda, terzino sinistro spagnolo classe 2000 che è in scadenza di contratto a giugno 2024 con il Betis Siviglia e che quindi arriverebbe in anticipo a gennaio a prezzo stracciato. Arrivano ora degli aggiornamenti che riguardano la scelta della società.
Perché il Milan ha bisogno di un nuovo giocatore in quel ruolo per dare fiato a Theo Hernandez e l’obiettivo è quello di puntare su un giovane che abbia margini di crescita e sappia aspettare il momento giusto. Proprio Juan Miranda del Betis e il giocatore scelto dal Milan che avrebbe già bloccato il giocatore per farlo arrivare in anticipo a gennaio.
Il Milan anticipa gli altri club ed è pronto ad ingaggiare Juan Miranda. Col Betis si parlerà per chiudere per un accordo tra i 2 e 3 milioni di euro vista la scadenza di contratto del giovane calciatore.
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…