Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma l’intenzione del Milan è sempre quella di regalare a Stefano Pioli un nuovo attaccante, capace di poter far rifiatare lo stacanovista Giroud quando necessario.
Vista questa necessità nel corso di queste ultime settimane tanti nomi importanti sono stati accostati al club rossonero, ma la dirigenza del Diavolo ha sempre e solo avuto un obiettivo in mente, per il quale si punterebbe a chiudere addirittura nelle prossime 24 ore.
Stando alle ultime notizie, infatti, è in programma nella giornata di domani un incontro, probabilmente decisivo, fra Furlani, Moncada ed il club detentore del cartellino dell’attaccante per cercare di chiudere queste estenuante trattative alla quale il Milan starebbe lavorando addirittura da inizio calciomercato.
E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Milan per la definizione di un’operazione molto importante, alla quale Furlani starebbe addirittura lavorando da inizio sessione. Il Diavolo, infatti, punta a chiudere entro le prossime 24 ore di calciomercato l’arrivo del nuovo attaccante da mettere a disposizione di Stefano Pioli per questa intensa stagione.
Tanti profili sono stati sondati dalla società meneghina nel corso di queste settimane, se non addirittura mesi, ma alla fine il preferito della dirigenza e dell’area tecnica è sempre stato solo uno, giocatore sul quale, come anticipato, nelle prossime ore ci potrebbe anche essere l’affondo decisivo. Il Milan è stanco, vuole chiudere, ed è dunque per questo che domani potrebbe essere la giornata chiave di questa lunga, e complicata, trattativa.
Stando infatti a quanto riportato da Mercado Azul, subito dopo la partita di campionato contro il Rio Ave di domani per l’appunto, la dirigenza del Porto incontrerà quella del Milan per discutere la questione relativa al futuro di Mehdi Taremi, che a quanto pare starebbe spingendo con tutte le sue forze a trasferirsi in rossonero in questo calciomercato.
Taremi vuole il Milan, ed il Diavolo -viceversa- vuole l’iraniano per regalare a Stefano Pioli il decimo colpo dell’estate di calciomercato rossonera. Ci sono tutti i presupposti affinché questo matrimonio possa concretizzarsi, peccato l’opposizione del Porto che continua a chiedere cifre esorbitanti per l’ex Rio Ave.
Il Milan però è stanco, vuole una nuova prima punta, ed è per questo che nelle prossime ore ci potrebbe essere un altro tentativo per Taremi, con tanto di nuova offerta al Porto. Stando alle ultime notizie, infatti, il Diavolo sarebbe disposto ad offrire ben 15 milioni di euro più tre di bonus pur di avvicinarsi alla richiesta di 20 dei Dragoes. Formalizzata e confermate le cifre, l’incontro in programma domani fra i due club in Portogallo potrebbe addirittura risultare essere decisivo.
Il tempo stringe ed il calciomercato è vicino alla sua chiusura. Nonostante questo Taremi non si è perso d’animo e starebbe spingendo, insieme ai suoi agenti, per convincere il Porto a lasciarlo partire in direzione Milan. Nell’incontro di domani qualcosa potrebbe sbloccarsi, con l’iraniano che in qualche modo spera che la sua volontà possa avere valenza per il buon esito di questa trattativa.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…