Calciomercato in fermento in casa Milan con i rossoneri che sono pronti a chiudere l’accordo per il nuovo bomber. Arriverà dopo le cessioni.
Milan protagonista di questo calciomercato estivo 2023. Moncada e Furlani hanno lavorato duramente per mettere a disposizione di Pioli una rosa di tutto rispetto per la stagione 2023-2024. Organico rinforzato da elementi di prima scelta, ben otto gli acquisti piazzati dal club che non si ferma qui. Adesso è tempo di pensare al mercato in uscita e piazzare qualche esubero: successivamente si penserà alla ciliegina sulla torta con l’acquisto di un nuovo bomber.
Si sblocca il mercato in uscita dei rossoneri. Dopo aver finalizzato, chiuso ed ufficializzato Musah, adesso i rossoneri sono a lavoro per cedere due esuberi. Dopo Rebic, anche Origi è sul piede di partenza così come Yacine Adli, Charles De Ketelaere, Caldara e Ballo Toure. Sono previste tante in uscite in queste ultime settimane di calciomercato che regalerà qualche altra sorpresa ai tifosi rossoneri. Nel mirino del club, infatti, ci sono: un terzino destro, uno sinistro ed un attaccante. Queste le priorità del club che definirà qualche altro colpo in entrata solo dopo l’addio degli esuberi.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, rilanciate dai giornali tedeschi, il Milan è pronto a chiudere per la cessione di Ballo Toure al Werder Brema. In queste ore sta prendendo sempre più quota questa opzione per il calciatore ex Monaco che può lasciare il Milan a titolo definitivo.
I tedeschi sono pronti ad acquistare il terzino sinistro a fronte di un corrispettivo di 3,5 milioni di euro. Sono ore cruciali per quanto riguarda questa cessione che può arrivare subito dopo l’ufficialità del terzo portiere Devis Vasquez che è andato in prestito allo Sheffield Wednesday. Un doppio addio che dovrebbe, prossimamente, diventare tris: visto che Charles De Ketelaere è sempre più vicino all’Atalanta.
Restano in uscita altri calciatori, come Adli, Origi e Caldara, intanto il club una volta completata questo giro di cessioni si metterà a lavoro per l’arrivo al Milan di un bomber come Lucas Beltran del River Plate.
Il calciomercato estivo del Milan si chiuderà con l’acquisto di un attaccante. Moncada e Furlani hanno messo nel mirino Lucas Beltran del River Plate e Benjamin Šeško del RB Lipsia. Il primo costa 15 milioni di euro mentre il secondo 30. Sono due profili diversi ma che potrebbero fare a caso dei rossoneri che hanno in rosa attualmente, come vice Giroud, Colombo e Origi che sono entrambi in uscita. Come terza opzioni anche Okafor che ha già giocato come punta centrale. Adesso toccherà al Milan sciogliere i dubbi e decidere su quale attaccante puntare per il futuro.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…