Sorpresa assoluta in casa Milan con la dirigenza rossonera che ha mosso i primi passi per l’arrivo del talento argentino. Ecco tutti i dettagli riguardo questa offerta.
Il giocatore, protagonista nel campionato brasiliano, è uno dei nomi finiti nei radar dei dirigenti del Milan che sono alla ricerca di un jolly in mezzo al campo. Duttile tatticamente, può ricoprire varie zone di campo ed essere quel centrocampista che manca nella rosa di Stefano Pioli. Ecco nuovi aggiornamenti di mercato su questa operazione che può andare in porto nel corso della prossima sessione di gennaio 2024.
Emergono delle novità sul futuro del giocatore di proprietà dell’Atletico Mineiro. A sorpresa, infatti, l’ultimo club che s’è aggiunto alla lista è il Milan che ha già fatto un tentativo per anticipare l’arrivo del calciatore in Europa nel corso della sessione di gennaio 2024. C’è la volontà da parte della società di chiudere l’affare e portare alla corte di Pioli l’argentino che si sta mettendo in mostra nel campionato brasiliano.
Calciomercato Milan: svolta a centrocampo
C’è anche il Milan tra i club interessati al talento dell’Atletico Minieiro Zaracho. IL calciatore, che sta impressionando nel campionato brasiliano, è pronto a sbarcare in Europa per affrontare nuove sfide. Ecco le ultimissime che arrivano dalla Spagna in merito all’interesse dei rossoneri per il calciatore.
Il centrocampista classe 1998 si è distinto, in questi anni, per la sua duttilità in mezzo al campo e per le sue qualità di creare occasioni da gol. Il Milan vede in lui il candidato ideale per rinforzare la propria rosa. Ha segnato già due gol e messo a segno un assist in questa stagione con la squadra brasiliana.
C’è già il primo annuncio riguardo la volontà di Moncada di prendere e portare al Milan Zaracho nel corso del calciomercato di gennaio 2024.
Zaracho al Milan, ultime novità di mercato
L’Atletico Mineiro, club proprietario di Zaracho, non ha intenzione di lasciarlo andare senza ottenere una cifra considerevole per la sua cessione. Il contratto del calciatore è stato prolungato da poco fino al 2025 e la sua clausola rescissoria è fissata a 25 milioni di euro. Ecco perché se il Milan vorrà chiudere l’affare dovrà pagare questa cifra a meno che non trovi l’accordo per una cifra inferiore.