Adli in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Milan, ma per lui si aprono le porte di una permanenza in Serie A.
Il Milan è pronto a muoversi anche in uscita per liberare qualche slot in entrata e tra i giocatori in uscita c’è anche Adli. Il giocatore non ha convinto Pioli e si parla di una cessione in prestito.
Secondo quanto riferito da Milanpress, Adli è destinato a restare in Serie A in questo calciomercato e lotterà per l’Europa. Una chance molto importante per il giocatore, chiamato a rilanciarsi e ad adattarsi al nostro campionato per magari il prossimo anno tornare al Milan da protagonista.
Adli sembrava essere molto vicino al trasferimento all’estero, ma ora si è aperta una possibilità che fino a questo momento non c’era. Il Milan, infatti, ha intenzione di cedere il giocatore in Italia per farlo adattare nel migliore dei modi al nostro campionato. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso ed una decisione sarà presa solamente nei prossimi giorni. Ma per il talento rossonero si tratta di una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile e dimostrare le sue qualità.
In particolare, il Monza sta pensando ad Adli per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato e il Milan non si opporrà al trasferimento in prestito. Si tratta di una possibilità importante sia per i roaràssoneri che per lo stesso calciatore e quindi la fumata bianca sembra essere possibile anche se ora bisognerà capire la volontà del diretto interessato.
Il Monza è sicuramente alla ricerca di un calciatore con quelle determinate caratteristiche e per questo motivo la fumata bianca è assolutamente possibile. Vedremo se alla fine si troverà l’accordo oppure ci sarà un passo indietro per una volontà del calciatore, che magari opterà per una squadra differente.
Il Monza valuta Adli per rinforzare la rosa in questo calciomercato. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione considerando che da parte del calciatore c’è la volontà di provare una nuova esperienza nel nostro campionato.
Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…