Milan%3A+altri+3+acquisti%2C+il+club+fa+gioire+i+tifosi
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-milan-acquisti-ruoli/7585/amp/
News

Milan: altri 3 acquisti, il club fa gioire i tifosi

Notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club rossonero con il Milan pronto a chiudere altri nuovi acquisti in questa sessione estiva per accontentare tifosi e allenatore.

E’ arrivata la svolta nel progetto rossonero con il club che ha deciso di andare a piazzare colpi importanti con nuovi arrivi che potessero dare un volto diverso alla squadra allenata da Stefano Pioli.

calciomercato milan acquisti ruoli – Stopandgoal (Foto La Presse)

Decisive le prossime ore per capire come andrà a finire questa vicenda. Perché ora ci sono aggiornamenti importanti che riguardano le nuove mosse di mercato del club rossonero.

Calciomercato Milan: nuovi acquisti in arrivo

Ci sono sicuramente importanti novità che riguardano il club rossonero che in questi mesi di mercato si è mosso in maniera decisa e astuta, anticipando anche la concorrenza di tanti club che potevano completare le trattative andando a beffare la società. Ora ci sono degli sviluppi che riguardano queste mosse strategiche fatte dal Milan che dopo gli acquisti di Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Loftus Cheek, Okafor, Luka Romero e Sportiello sta completando anche altri arrivi.

Idee piuttosto chiare da parte della società che ha bisogno di completare le altre operazioni che possano andare a definire gli affari in vista delle prossime settimane. Ci sono importanti sviluppi che riguardano quello che può piacere al Milan in vista della nuova stagione. Perché sono almeno altri tre i ruoli che vuole ricoprire il club con dei rinforzi che possano dare la svolta al progetto attuale.

Molto poi dipenderà dall’allenatore e da come, appunto, Stefano Pioli possa riuscire ad inserire tutti i nuovi giocatori nei meccanismi del Milan in poco tempo, per ottenere i risultati il prima possibile. Ora giungono nuove voci di mercato per questo tipo di situazione.

Milan: tre nuovi acquisti, priorità al difensore

Il Milan sta provando a chiudere nuovi acquisti. Sono ben tre i giocatori che possono arrivare con la società che farebbe esultare i tifosi e non solo, anche lo stesso allenatore attuale del club. Perché dal calciomercato attuale, prima della fine di agosto, possono arrivare un nuovo difensore centrale, un terzino sinistro vice Theo Hernandez e una punta giovane se Colombo dovesse lasciare il club di nuovo in prestito.

La priorità però resta quella del difensore centrale con il Milan che può andare a chiudere per il prestito di Clement Lenglet, difensore 28enne che ha giocato in prestito al Tottenham 33 partite stagionali per poi rifare ritorno al Barcellona che è pronto a cederlo.

Lenglet potrebbe essere un nuovo obiettivo del Milan – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Milan: le alternative giovani in difesa

Lenglet può arrivare al Milan in prestito o per circa 10 milioni. L’alternativa è valorizzare i giovani in rosa come Jan-Carlo Simic, 18enne colonna della Primavera che Pioli ha apprezzato nella tournée americana. L’altro sarebbe Clinton Nsiala, altra promessa del vivaio di 19 anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago