La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Feyenoord in Champions League e, intanto, pensa anche al calciomercato in entrata con i nuovi acquisti che possono arrivare a gennaio.
Il club biancoceleste ha intenzioni serie di andare a chiudere dei colpi importanti in vista della stagione attuale e provare a piazzare qualche innesto in rosa nella sessione invernale di gennaio.
Infatti, proprio per questo motivo, bisognerà provare ad ottenere qualcosa di serio in questa stagione in termini di risultati e per farlo serviranno dei nuovi innesti che possono fare al caso dell’allenatore.
E’ un dato di fatto che la Lazio ha perso qualcosa in mezzo al campo tra fisicità e qualità con la partenza di un giocatore universale come Milinkovic Savic che ha accettato la maxi offerta arrivata dall’Arabia Saudita e lasciato l’Europa. Risultati altalenanti del club allenato da Sarri che ha avuto diversi problemi di intesa in mezzo al campo visto i nuovi giocatori che sono arrivati. Adesso però qualcosa potrebbe cambiare con il mercato di gennaio dove possono arrivare nuovi acquisti.
Tra Sarri e Lotito ci sono stati dei problemi per il calciomercato estivo della Lazio, dove l’allenatore ha contestato il fatto di non aver avuto a disposizione i giocatori richiesti. Per questo motivo ora, dopo alcuni scontri, c’è l’intesa di ritrovare serenità lavorando insieme con il mercato in entrata. Per questo motivo si proverà a fare di tutto per provare a prendere nuovi giocatori e c’è uno ora in particolare che piace tanto nella zona di centrocampo, gioca proprio nella prossima avversaria.
C’è il nome di Mats Wieffer del Feyenoord nella lista degli obiettivi della Lazio. Si tratta del jolly olandese classe 1999 che ad oggi sta sorprendendo tutti per la propria crescita. Un colosso di centrocampo di 1,88 di altezza capace di fare tutto, dare quantità e forte anche tecnicamente dando qualità alla propria squadra. Per questo motivo è l’obiettivo numero uno di mercato della Lazio per il centrocampo.
Proprio in queste prossime ore Feyenoord Lazio si sfideranno per la terza giornata del girone di Champions League e può essere anche l’occasione per i due club per parlare di Mats Wieffer. Ma anche per vederlo ancora meglio da vicino. Sarà Sarri a visionarlo attentamente e magari chiedere l’acquisto alla società. Da capire però i tempi della possibile operazione.
In scadenza di contratto nel 2027 ha una valutazione di circa 25 milioni di euro che può salire col resto della stagione se dovesse migliorarsi nelle prestazioni e nei numeri (ad oggi 2 gol). Gioca da anni in Europa e per questo anche le altre società potrebbero provarci. La Lazio lo vorrebbe in estate ma occhi che non anticipi l’operazione a gennaio per beffare le rivali.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…