C’è una novità di calciomercato riguardo il club di Serie A che sta prendendo la giovane promessa del calcio brasiliano.
La Serie A si appresta ad accogliere un giovane talento: ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative all’arrivo nel nostro campionato del bomber del Santos. Una trattativa lampo, quella della società, che ha deciso di puntare tutto sul ragazzo che è in uscita dal Brasile.
Svolta improvvisa e quasi inattesa. Il giovane bomber del Santos è pronto a firmare con il club di Serie A. Una trattativa, questa, portata avanti dal direttore che è un grande conoscitore del calcio sudamericano. Adesso si attendono nuovi aggiornamenti ma l’affare può decollare con il club pronto a scommettere sulla giovane promessa del calcio brasiliano. Ecco tutti i dettagli in merito a questo affare.
Calciomercato: ecco il nuovo bomber, arriva dal Brasile
E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a riportare la notizie in merito al possibile arrivo nel nostro campionato italiano dell’attaccante di proprietà del Santos. Lo storico club brasiliano, che in passato ha lanciato nel calcio che conta grandi giocatori, è pronto a cedere questo nuovo talento che s’è messo in mostra anche nell’ultimo campionato.
Numeri importanti che hanno spinto numerosi club a valutare il suo ingaggio. Alla fine potrebbe avere la meglio la squadra di Serie A che potrebbe chiudere la trattativa per l’arrivo in Italia del bomber del Santos. Ecco quale squadra è pronta ad accogliere il classe 2003 che ha davanti a sé un futuro davvero luminoso.
A sorpresa, è la dirigenza giallorossa pronta a chiudere la trattativa di calciomercato per il trasferimento alla Roma di Marcos Leonardo. Dopo i sondaggi iniziali, le due società sono entrate nel vivo della situazione e sono a lavoro per trovare la formula migliore per il buon esito dell’affare.
Chi è Marcos Leonardo, nuovo obiettivo di calciomercato della Roma
Nato a Itapatinga, Marcos Leonardo è un classe 2003. Nel corso dell’ultima stagione, con la maglia del Santos, ha segnato 14 goal in 30 presenze tra Brasileirao, Copa do Brasil, Paulistao e Copa Sudamericana. Annata importate, condita anche dalla partecipazione ai Mondiali Under 20. Con la Nazionale ha messo a segno 7 gol in 7 presenze. Numeri, questi, che hanno catturato l’attenzione di alcune società tra cui anche quella giallorossa. Tiago Pinto, infatti, sta lavorando per portare alla Roma Marcos Leonardo in questo calciomercato estivo 2023.