L’Arabia Saudita convince un altro campione: tutto pronto per l’addio, andrà a guadagna 25 milioni a stagione.
Svolta di calciomercato con la cessione del giocatore che è pronto ad approdare nella Saudi Pro League. I club arabi stanno strappando i migliori talenti all’Europa e in queste ultime ore è uscita fuori la notizia relativa all’addio dell’ennesimo calciatore che lascia definitivamente il nostro continente per approdare in Arabia. A suon di milioni le società stanno prendendo tantissimi calciatori, ecco le ultime riguardo questo nuovo acquisto.
L’Arabia Saudita è la meta più ambita dei calciatori per questo calciomercato estivo 2023. I club stanno portando via i migliori giocatori alle società europee. In Italia, per esempio, abbiamo già assistito all’addio di Brozovic e Milinkovic. Anche altri stanno per partire, intanto c’è l’annuncio riguardo un’altra cessione: al giocatore è stato garantito uno stipendio faraonico di almeno 25 milioni a stagione.
Al calciatore la passata stagione non ha regalato tante emozioni. Nel corso dell’anno ha avuto anche degli scontri con l’allenatore e una parte dello spogliatoio. E’ nota, per esempio, la lite con un suo compagno di squadra. Ecco perché, alla fine, ha scelto di andar via e di salutare in maniera definitiva l’Europa per sposare il progetto della Saudi Pro League.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante del Bayern Monaco Sadio Mané è pronto a firmare un nuovo contratto con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Un triennale da 25 milioni di euro. Cifre mostruose che hanno spinto il calciatore ad accettare la proposta del club arabo che acquisterà dai tedeschi il calciatore senegalese.
Prelevato dal Liverpool, per sostituire Lewandowski, Mané la scorsa stagione al Bayern non è riuscito ad integrarsi. Ecco perché a 31 anni, davanti ad una super offerta del genere, con un contratto fino al 2026 da 25 milioni a stagione, Mané non ci ha pensato due volte ed ha deciso di accettare l’Al Nassr che potrà dunque comporre un attacco super con CR7. A conferma di ciò anche le parole del presidente.
Il futuro di Sadio Mané sarà in Arabia Saudita. A confermare tutto è il presidente del Bayern Monaco che ai microfoni della Bild ha ammesso. “Ha avuto dei colloqui con l’Al Nassr, può andare in Arabia”. La squadra di Cristiano Ronaldo, dopo Brozovic, è pronta ad ufficializzare anche l’ingaggio dell’ex Liverpool che guadagnerà almeno 25 milioni a stagione per tre anni.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…