Altri due colpi dalla Serie A, il Manchester United fa piazza pulita dopo le notizie che sono circolate su André Onana.
L’estremo difensore dell’Inter non sarà l’unica perdita del calcio italiano, considerando che dalla Serie A, potrebbero arrivare altri colpi per il club britannico.
Due in particolare, con la voglia di andare verso la grande rivoluzione legata al domani in Premier League, dalla Serie A alcuni dei calciatori più importanti, potrebbero vestire la maglia del Manchester United.
È ancora dalla Serie A che opera, per il proprio calciomercato, il Manchester United. Il club inglese non ha voglia di placare la propria voglia di andare a rivoluzionare il club con Ten Hag al comando che, per il futuro dei Red Devils, vede protagonisti altri calciatori dalla Serie A.
Non c’è solo Onana tra le intenzioni del club di Manchester, per l’imminente futuro. Il portiere camerunense ad oggi è praticamente ad un passo, con l’addio possibile da un momento all’altro, dall’Inter.
Ma non è il solo, Onana, a lasciare la Serie A. Secondo quanto fanno sapere dall’estero, il Manchester United avrebbe altri due colpi da piazzare, nell’immediato: si tratta di Hojlund e Amrabat, rispettivamente da Atalanta e Fiorentina.
Secondo quanto riferito dall’estero, precisamente dai colleghi di Fichajes.net, Hojlund risulterebbe essere il primo obiettivo di calciomercato del Manchester United.
L’attaccante piace anche alla Serie A e l’Atalanta spara alto sul prezzo. Un prezzo che potrebbe raggiungere un club ricco come quello di Premier League che, “scippandolo” alla Serie A, lo porterebbe ad essere il nuovo centravanti titolare per il presente e per il futuro del Manchester United. La valutazione economica che ne fa l’Atalanta è di circa 40-50 milioni di euro, cifra che lo United sarebbe disposto a raggiungere.
Fa sul serio il Manchester United, senza freni, decurtando la Serie A così di pezzi pregiati. Oltre ad Andrè Onana, nell’imminente calciomercato, c’è volontà di andare dritti verso la nuova batteria di giocatori a disposizione di Ten Hag. Gli obiettivi, rispettivamente da Atalanta e Fiorentina, sono Hojlund e Amrabat. Il primo, già citato, ha un valore di mercato importante. Così come il secondo, perché Sofyan Amrabat lascerebbe la Fiorentina solo per un altrettanto importante cifra economica. Il club viola non ha alcuna intenzione di togliere il centrocampista ad Italiano, ma conteranno le sue volontà. Il valore di mercato è pari a 30 milioni di euro.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…