Calciomercato%3A+lo+sta+comprando+il+Manchester%C2%A0City
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-manchester-city-de-jong/4747/amp/
Calciomercato

Calciomercato: lo sta comprando il Manchester City

A sorpresa, il Manchester City è finito sul fuoriclasse olandese, dopo alcune vicende legate al suo club.

Costretto a cederlo a causa di quanto rivelano dall’Inghilterra, con una delle più autorevoli testate giornalistiche che ha svelato quello che è lo scenario che porterà il Manchester City a puntare sul centrocampista titolare dell’Olanda.

Koopmeiners e De Jong in Nazionale – Stopandgoal (ANSA foto)

Il costo dell’operazione per il gran colpo di calciomercato sarà comunque abbastanza elevato, ma permetterà al club di monetizzare dopo le vicende che hanno visto protagonista le finanze della società stessa.

Calciomercato: altro colpo del Manchester City

Il Manchester City piazza un altro colpo di calciomercato, dopo aver già portato a Guardiola il centrocampista dal Chelsea, Mateo Kovacic.

Avendo perso un elemento importante come Gundogan, potrebbe non bastare lo stesso Kovacic e il Manchester City, come riferiscono dall’Inghilterra, è pronto al nuovo grande colpo a centrocampo.

Ne approfitterebbero della grande occasione che arriva da un club che è disposto a cedere, a causa di alcuni problemi legati ai transfer, per il futuro in mezzo al campo. Beffando una rivale per la prossima Champions League perché, dalla Gran Bretagna, svelano che il colpo del Manchester City è legato a De Jong. Il centrocampista olandese è l’oggetto del desiderio di Pep Guardiola, che gli darebbe un importante ruolo in mezzo al campo affianco a Kevin De Bruyne e Rodri, con quest’ultimo sempre in cabina di regia.

Mercato Manchester City, De Jong dal Barcellona: la notizia

Secondo quanto riferiscono dal Mirror, il Barcellona rischia di essere costretto a separarsi da Frank De Jong a causa dell’acquisto di Gundogan. Il motivo sarebbe legato ai transfer e i soliti problemi nei quali è incappato il club balugrana nel corso degli ultimi anni, tant’è che ha dovuto separarsi da una leggenda del calibro di Lionel Messi. Ad approfittarne, in ogni caso, potrebbe dunque essere il Manchester City, orfano appunto di Gundogan che è finito tra i centrocampisti dell’erede di Pep Guardiola in blaugrana, Xavi Hernandez.

Calciomercato Manchester City Frank De Jong – Stopandgoal (ANSA foto)

Ultime Manchester City: le cifre del colpo De Jong

Il Barcellona non andrà a svendere il proprio fuoriclasse olandese. Stesso De Jong che piace anche all’altro club di Manchester, con Ten Hag che lo ha visto crescere quando lo allenava ai tempi dell’Ajax. De Jong è l’obiettivo numero uno del Manchester City, club che però è consapevole delle cifre alte che sparerà la proprietà blaugrana, per lui.

Secondo le stesse informazioni che arrivano dall’Inghilterra, per piazzare il colpo De Jong, il Manchester City dovrà sborsare circa 70-80 milioni di euro.

Calciomercato Manchester City De Jong – Stopandgoal (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

Barcellona, anche i blaugrana al Mondiale per club? La novità

Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…

20 ore ago

Di Maria e Paredes smentiscono coinvolgimento nel caso scommesse

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…

2 giorni ago

Inter-Bayern Monaco, ecco come ci avviciniamo alla partita

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…

3 giorni ago

Osimhen alla Juventus? Lui giura amore eterno al Galatasaray

Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…

4 giorni ago

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

5 giorni ago

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

6 giorni ago