Nuovo ribaltone sulla panchina del club con la società che è pronta a seguire le direttive dei senatori dello spogliatoio e ad esonerare l’allenatore, ecco cosa sta succedendo.
All’interno della società regna il caos: situazione paradossale e alquanto complessa che può portare il club a prendere una decisione affrettata e sbagliata. Nel mirino è finito l’allenatore, arrivato poche settimane fa, che è già finito sulla graticola a causa di alcuni scontri avuti all’interno dello spogliatoio. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del tecnico che è già a rischio esonero.
Incredibile colpo di scena all’interno della società con l’arrivo del nuovo allenatore italiano che non è riuscito a dare tranquillità e serenità ad un ambiente incandescente. I tifosi sono sul piede di guerra ed anche una parte dello spogliatoio è già contro il nuovo mister.
Ore frenetiche all’interno del club, dopo l’annuncio arrivato alla stampa relativo alla gestione dell’allenatore che non è entrato nelle grazie dello spogliatoio. Una vicenda assurda che rischia di compromettere il ritorno in panchina del mister, che era pronto a dare una svolta alla squadra dopo un avvio disastroso in campionato.
Le cose, invece, rischiano di precipitare visto che il rapporto tra il nuovo allenatore italiano e i giocatori non è decollato. Ecco perché la società potrebbe decidere di dare una scossa nuova all’ambiente prendendo una clamorosa decisione ovvero esonerare nuovamente il tecnico e prendendo un terzo mister.
Ecco le ultimissime in merito al destino a Lione di Fabio Grosso che non se la sta passando proprio bene. Quest’oggi è uscita fuori l’indiscrezione relativa al malcontento dei giocatori contro la gestione dell’allenatore ex Frosinone.
Situazione drammatica a Lione con la squadra che è attualmente all’ultimo posto in classifica, con appena tre punti. All’interno dello spogliatoio le cose non vanno bene, una talpa ha infatti rivelato alcuni retroscena inediti riguardo il futuro del club francese. Intervistato da RMC Sport, l’ex calciatore Jerome Rothen ha svelato il malcontento dei giocatori del Lione verso Fabio Grosso. “Alcuni esperti hanno detto che è il peggior allenatore che hanno avuto in carriera”. Parole durissime che confermano le difficoltà del tecnico italiano che, qualche settimana fa, ha deciso di mettersi in gioco e accettare la proposta del Lione che già all’epoca si trovava in una situazione non proprio brillante. Purtroppo l’ex Frosinone non è ancora riuscito a dare una svolta alla stagione dei francesi e, secondo le ultime indiscrezioni, è già finito nel mirino di alcuni senatori che hanno manifestato delusione nei confronti di Grosso che a questo punto è già finito già in discussione e a rischio esonero. Le prossime gare saranno decisive per il destino di Grosso a Lione, un nuovo passo falso potrà costare care al tecnico.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…