Il Milan rischia di perdere seriamente il suo fenomeno Rafael Leao. Perché l’attaccante portoghese sta diventando sempre di più oggetto di desiderio dei top club in Europa e ora spuntano delle dichiarazioni.
Importanti novità che riguardano il campione portoghese che sta brillando anno dopo anno e attirando l’interesse dei club stranieri. Adesso, nonostante il rinnovo, c’è la possibilità che il giocatore lasci il Milan nel prossimo anno.
Si parla tanto del possibile trasferimento del giocatore in una nuova società. Adesso arrivano novità per il futuro di che può approdare al PSG e lasciare il Milan.
Arrivano le dichiarazioni di Patrick Mboma, vecchia conoscenza del calcio italiano nonché ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi ambasciatore in Giappone del club francese. L’ex giocatore ha parlato del possibile addio di Leao dal Milan per approdare proprio al club francese. Queste le sue dichiarazioni a Tmw:
“Se devo scegliere uno che vorrei al PSG allora prendo Leao: è grande, forte, intelligente, preciso e tecnico. Ha tutte le doti per essere importante in un PSG che ha desiderio di fare spettacolo”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…