Milan: Leao al PSG nel 2024, è pronto a fare spettacolo

Il Milan rischia di perdere seriamente il suo fenomeno Rafael Leao. Perché l’attaccante portoghese sta diventando sempre di più oggetto di desiderio dei top club in Europa e ora spuntano delle dichiarazioni.

Importanti novità che riguardano il campione portoghese che sta brillando anno dopo anno e attirando l’interesse dei club stranieri. Adesso, nonostante il rinnovo, c’è la possibilità che il giocatore lasci il Milan nel prossimo anno.

Leao criticato dai tifosi rossoneri
calciomercato Leao PSG Milan – Foto ANSA – Stopandgoal.net

Si parla tanto del possibile trasferimento del giocatore in una nuova società. Adesso arrivano novità per il futuro di che può approdare al PSG e lasciare il Milan.

Milan: Leao al PSG, le parole di Mboma

Arrivano le dichiarazioni di Patrick Mboma, vecchia conoscenza del calcio italiano nonché ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi ambasciatore in Giappone del club francese. L’ex giocatore ha parlato del possibile addio di Leao dal Milan per approdare proprio al club francese. Queste le sue dichiarazioni a Tmw:

“Se devo scegliere uno che vorrei al PSG allora prendo Leao: è grande, forte, intelligente, preciso e tecnico. Ha tutte le doti per essere importante in un PSG che ha desiderio di fare spettacolo”.

Gestione cookie