Milinkovic Savic è pronto a lasciare la Lazio, adesso è arrivata comunicazione ufficiale e lo stesso presidente della Lazio Claudio Lotito ha avvisato tifosi, Sarri e il resto della squadra.
Sergej Milinkovic Savic è sempre più lontano dalla Lazio e vicino ad una cessione. Arrivato all’età di 28 anni il centrocampista serbo dirà addio ai colori biancocelesti dopo 8 anni. Nelle ultime ore si è parlato tanto di diverse offerte, ma con la Juventus sempre più vicina ad ingaggiarlo. Adesso arrivano le parole del presidente Claudio Lotito in un’intervista rilasciata a Tag24 che svela dopo sarà ceduto Milinkovic Savic:
“Il giocatore ha chiesto di andare via, voleva cambiare aria. Offerta dall’Arabia? Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà tutto fatto”.
E’ stato lo stesso presidente Claudio Lotito a svelare le cifre con un’offerta di circa 40 milioni di euro che l’Al Hilal farà nelle prossime ore per ufficializzare l’acquisto di Milinkovic Savic. Al giocatore andranno 20 milioni a stagione per i prossimi 3-4 anni. Giorni decisivi per l’addio dalla Serie A con anche la Juventus che resterà quindi beffata per l’arrivo del giocatore.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…