Ciro Immobile è fortemente tentato dall’Arabia Saudita, lì dove gioca adesso Sergej Milinkovic-Savic.
Il capitano della Lazio non è esente dalle offerte faraoniche che arrivano dall’Arabia Saudita e, di fronte a tali proposte, l’addio non è da escludere per nessuno. I biancocelesti hanno già perso Milinkovic-Savic, centrocampista che sembrava poter finire tra Milan e Napoli, dopo i rumors continui che lo hanno riguardato per la Juventus, negli anni scorsi.
Ma è proprio tra queste società che il calciomercato della Lazio s’intreccia perché, dalla Serie A, arriverebbe il sostituto di Ciro Immobile. E dovrà essere, per Sarri, un attaccante di importante livello per il futuro dei biancocelesti.
Ci sono diversi club sotto “minaccia” dell’Arabia Saudita, a causa di quelli che sono gli importanti colpi che la Saudi Pro League sta piazzando per il proprio domani.
La stagione è alle porte anche per i club sauditi che, nell’ultimo periodo, hanno messo nel mirino anche i campioni della Serie A. Tra questi, la leggenda biancoceleste che, dopo aver ottenuto un pass per la Champions League, potrebbe salutare la Lazio con destinazione Arabia Saudita.
La Lazio va a caccia di un sostituto di Immobile e Claudio Lotito non vorrà farsi trovare impreparato di fronte a tale scenario dopo che, nell’ultima settimana, ha perso anche Milinkovic-Savic. Al posto di Ciro Immobile, tornano in auge diversi nomi per l’attacco della Lazio. Il nuovo attaccante dei biancocelesti, in ogni caso, arriverebbe dalla Serie A.
È direttamente da La Gazzetta dello Sport che svelano le ultime di calciomercato in casa Lazio, con la possibilità di veder rivoluzionato l’attacco del club capitolino. Il motivo è ovviamente legato alla partenza possibile di Ciro Immobile, con destinazione Arabia Saudita.
Al suo posto arriverebbe un nuovo attaccante dalla Serie A e i nomi tornano a preoccupare le big di Serie A. Il primo nome per sostituire Immobile sarebbe quello del Cholito Simeone che, al Napoli e con la permanenza di Victor Osimhen, potrebbe continuare a non avere uno spazio da principale titolare del club partenopeo.
Il “Cholito” Simeone è l’idea di Sarri, con l’idea di giocare in Champions League da titolare che stuzzicherebbe lo stesso attaccante argentino. Ma l’altro nome, arriva dall’ex club di Claudio Lotito: Dia dalla Salernitana, che piace al Milan, è l’opzione per la Lazio che, oltre a sistemare la situazione legata a Milinkovic-Savic, potrebbe dover essere costretta a puntare su un nuovo attaccante. Per entrambi i centravanti, i costi dell’operazione toccano i circa 20 milioni di euro.
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…