Una grande storia d’amore sta ormai per terminare. Perché tra la Lazio e Ciro Immobile sembra ormai arrivato il momento dell’addio già subito nella prossima sessione di mercato di gennaio.
Ci sono importanti novità che riguardano quello che può essere il futuro del giocatore e capitano del club biancoceleste, perché le parti sembrano arrivate al punto di non ritorno.
Si va avanti con un progetto importante in casa Lazio con Sarri e Lotito che potrebbero aver riconosciuto che per il giocatore italiano ormai è arrivato il momento di fermarsi con l’attuale club.
Calciomercato Lazio: Immobile verso l’addio immediato
A 33 anni dopo ben 7 anni insieme può finire così una lunga storia d’amore tra la Lazio e Ciro Immobile. Il campione italiano e capitano del club biancoceleste è stato ad un passo d’addio già l’estate scorsa viste le forti tentazioni che arrivavano dall’Arabia Saudita. Presto però potrebbero esserci delle importanti novità per il giocatore, perché l’occasione per un maxi ingaggio di fine carriera può arrivare ancora nella prossima sessione di mercato di gennaio.
Ci sono ora sviluppi per quanto riguarda l’addio di Immobile dalla Lazio. Il giocatore non è più considerato un faro di questa squadra e della società che ha puntato forte su Castellanos e anche lo stesso Sarri con le sue scelte sta dando sei segnali importanti al riguardo. Adesso potrebbe arrivare una svolta per il futuro dell’esperto attaccante italiano.
Lazio: Immobile in Arabia Saudita a gennaio, il prezzo
Arrivano aggiornamenti de Il Messaggero riguardo questa situazione tra la Lazio e Ciro Immobile che possono divorziare già a gennaio. Nonostante le ultime smentite da entrambe le parti sembra che si andrà proprio verso questa situazione. Si sta davvero valutando l’ipotesi addio del giocatore dopo quello che è stato l’exploit di Castellanos che sembra già essersi ambientato.
Ora non sembrano più esserci le stesse convinzioni di prima su Immobile e lo stesso Lotito con un’offerta da 35 milioni di euro a gennaio può lasciarlo partire. C’è l’Arabia Saudita dietro l’attaccante italiano.
Lazio: Immobile saluta con numeri record
Ad oggi Immobile con la Lazio ha totalizzato 308 presenze e messo a segno 198 gol e 53 assist in tutte le competizioni. Il suo obiettivo è superare i 200 gol in maglia biancoceleste prima di poter magari dire addio a quella che per lui è stata una vera e propria storia d’amore.