Serie+A%3A+accordo+con+Samardzic%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-lazar-samardzic-udinese-serie-a/2769/amp/
News

Serie A: accordo con Samardzic, l’annuncio dell’agente

In arrivo novità di calciomercato importanti che riguardano il futuro di Lazar Samardzic che potrebbe lasciare l’Udinese e cambiare squadra per giocare sempre in Serie A.

Il giocatore è pronto ad una nuova avventura, cambiando squadra e andando a giocare per un altro club italiano. La società è pronta ad investire in maniera importante su di lui.

calciomercato Lazar Samardzic Udinese Serie A (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Arrivano aggiornamenti ora che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a fare il salto di qualità che potrebbe cambiargli la carriera per i prossimi anni.

Calciomercato: comprano Samardzic

Il talento dell’Udinese è pronto ad una nuova avventura che può fargli fare un salto di categoria in vista dei prossimi anni. Ci sono novità importanti che arrivano per quanto riguarda il futuro del giocatore che piace a diversi club importanti ora in Italia e non solo. Dopo una stagione positiva con l’Udinese però ora c’è la sensazione che possa arrivare l’offerta giusta che possa convincere lui e anche la società friulana a lasciarlo andare per cogliere l’occasione giusta.

Samardzic piace sempre di più ai migliori club e la sua intenzione è quella di continuare a giocare in Serie A per consacrarsi nel campionato italiano come uno dei migliori nel suo ruolo. Il giovane calciatore potrebbe ora approdare in un club che può dargli diverse occasioni e farlo giocare con una top squadra che potrebbe consacrarlo sotto diversi punti di vista.

Ci sono diversi club italiani che hanno messo gli occhi su Samardzic come Inter, Milan, Lazio, Roma, Juve e Napoli. Le migliori squadre di Serie A sono pronte ad investire su di lui e andarlo a comprare per migliorarsi in quella zona di campo. Il classe 2002 è entrato nel mirino di alcuni club in particolare e ora arriva anche la conferma del suo agente.

Samardzic Napoli: l’annuncio dell’agente

L’avvocato Karsten Rickart, agente tra i tanti anche di Samardzic, è intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli per parlare del possibile trasferimento del suo assistito al Napoli o anche ad altri club come Inter e Milan che pare abbiano avviati i primi contatti per prendere il talento. Queste le parole del procuratore:

“Ci sono stati contatti diretti tra me e società importanti come Milan, Inter e Napoli. Ad oggi questo lo posso confermare“.

calciomercato Lazar Samardzic Udinese (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Udinese: il prezzo di Samardzic

La valutazione che fa l’Udinese per la cessione di Samardzic è di circa 30 milioni di euro ma si potrebbe concludere anche meno per circa 20 milioni. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire tra il giocatore e la società.

L’Udinese ha le idee chiare riguardo la possibile cessione di Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, l’intenzione del club friulano è di vendere il giocatore solo per almeno 25 milioni di euro. Per una cifra minore sarà difficile intavolare una cessione per il giovane talento tedesco.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago