Dal Boca Juniors alla Serie A: colpo a sorpresa per gennaio. C’è l’indizio riguardo il futuro del giocatore che è pronto al cambio di maglia nel corso della prossima sessione di mercato.
Il club italiano punta sul promettente giocatore del Boca Juniors. Considerata una delle stelle emergenti del campionato argentino, il giovane talento Cristian Medina è pronto a firmare con la nuova società. C’è la mossa a sorpresa da parte del club che ha deciso di
Il Boca Juniors è pronto a vendere i suoi talenti, tra i suoi gioielli c’è anche Cristian Medina che sogna l’Europa. Nel suo futuro il campionato italiano.
Nonostante il contratto in essere fino al 2027, la società ha deciso di fare un tentativo per strappare il giocatore al Boca Juniors. C’è la volontà da parte del club italiano di puntare con forza sul giovane giocatore. La folta concorrenza non spaventa la società che già in passato ha puntato su giovani emergenti del campionato argentino, superando la concorrenza di altre big.
Questa volta, il giocatore può arrivare in Serie A dal Boca Juniors. A lavorarci è una vecchia conoscenza del calcio argentino, che collabora con l’area tecnica della squadra italiana che da un paio di stagione ha dato mandato al dirigente di portare in Italia i migliori talenti del campionato sudamericano. L’estate scorsa ha chiuso per due giocatori, a gennaio è pronto a definire l’affare con il Boca per l’ingaggio del centrocampista Cristian Medina.
Nicolas Burdisso, dopo Infantino e Lucas Beltran, è a lavoro per concludere l’affare e portare alla Fiorentina Medina del Boca Juniors.
Il calciatore, che secondo Transfermarkt ha un valore di 8,5 milioni di euro, può dire addio al Boca Juniors e andare alla Fiorentina che con Burdisso sta seguendo attentamente Cristian Medina. Il centrocampista è considerato un grande talento e l’Italia può essere la sua prossima destinazione. I viola sono a lavoro per definire l’affare, dopo Infantino e Lucas Beltran può arrivare alla Fiorentina un altro talentuoso calciatore argentino. I prossimi mesi potrebbero portare il club italiano ad accelerare su questo affare di mercato che consentirebbe al club di Commisso di portare in Serie A uno dei migliori prospetti della Nazionale albiceleste che ha già vinto con il Boca una Copa Argentina, Copa de la Liga Profesional, Campionato argentino e Supercopa Argentina. A 21 ha ancora tanto da dimostrare in un continente diverso e in una nazione nuova come quella dell’Italia.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…