Calciomercato%3A+colpo+a+sorpresa%2C+lascia+subito+l%26%238217%3BItalia
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-kouame-lille-fiorentina-aggiornamenti/11499/amp/
Calciomercato

Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia subito l’Italia

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al futuro del calciatore che può lasciare la Serie A in questa sessione 2023.

Gli ultimi giorni di calciomercato regalano sempre delle grandi sorprese. Ecco perché i tifosi seguono con particolare attenzione gli sviluppi delle trattative che stanno portando avanti le rispettive squadre. In Italia il mercato è molto seguito, sono previste grandi novità nelle prossime ore. A parte Lukaku, ci sono altri affari che possono andare in porto. Ecco l’annuncio che arriva dalla Francia in merito a questo indizio di mercato: il calciatore può lasciare subito la Serie A.

Calciomercato, sta lasciando l’Italia per andare in Francia (La Presse Foto) – stopandgoal.net

C’è l’annuncio relativo al possibile trasferimento del calciatore che ha aperto le porte per il suo approdo in Francia. Una notizia sorprendete che ha spiazzato la stessa società che adesso dovrà prendere una decisione in merito al futuro del ragazzo.

Calciomercato: via dall’Italia, lo aspetta la Ligue 1

C’è un asse di mercato che potrebbe svilupparsi sull’asse Francia Italia: le parti sono pronte a chiudere l’affare con la cessione del calciatore che già dato il suo assenso al possibile approdo in Ligue 1.

Il campionato francese, uno dei più importanti in Europa, nell’ultimo periodo ha messo in mostra grandi talenti. Gli addetti ai lavori sono a lavoro per rinforzare i rispettivi club ed è per questo motivo che lo sguardo dei dirigenti francesi va verso il campionato italiano. Ci sono tantissimi giocatori pronti a partire e a lasciare la Serie A. Uno di questi potrebbe approdare in Ligue 1.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate da FootMercato, a sorpresa Paulo Fonseca potrebbe pescare dalla Fiorentina e portare a Lille Kouame.

Calciomercato Fiorentina: c’è l’addio di Kouame, i dettagli

Christian Kouamé può andare al Lille in questa sessione di calciomercato. Sotto contratto con la Fiorentina, fino a giugno 2024, è reduce da una stagione in chiaroscuro in cui ha segnato 5 gol e 8 assist in 42 partite. Numeri deludenti che hanno spinto i viola a fare delle riflessioni sull’ex Genoa. Patron Commisso nutriva altre aspettative su di lui, adesso è pronto a privarsi del calciatore che è già nel mirino di alcune società francesi, come il Nantes. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio da parte del Lille con Paulo Fonseca che è pronto a prendere dalla Fiorentina l’attaccante.

Kouame al Lille, ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – stoapndgoal.net

Fiorentina, Kouame al Lille: come sarà sostituito

Dopo Beltran e Nzola, il mercato della Fiorentina non regalerà altre sorprese. Da capire se in caso di cessione di Kouame al Lille, i viola interverranno in attacco con un nuovo giocatore. Restano in uscita, oltre all’attaccante, anche Jovic e Amrabat che non è riuscito a trovare ancora una destinazione.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago