Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: c’è la svolta a centrocampo riguardo il nuovo acquisto, si tratta di un big.
Doppio innesto a centrocampo per la Juventus. La società ha già deciso di puntare su due big per rinforzare la mediana. La decisione è arrivata a seguito della squalifica di Fagioli e quella di Paul Pogba. Ecco i nomi dei giocatori nel mirino di Giuntoli che vuole regalare un grande acquisto a Massimiliano Allegri che a gennaio si aspetta grandi sorprese dal calciomercato.
Aumenta la lista dei giocatori nel mirino di Giuntoli per il calciomercato di gennaio 2024. Dopo Bernardeschi, il dirigenti ha aggiunto un altro calciatore alla lista degli obiettivi. L’intenzione è quella di rinforzare l’attacco e il centrocampo. Sono previsti, dunque, almeno due acquisti: ecco le ultimissime in merito a quei giocatori che potrebbero fare a caso della rosa di Allegri. Nel mirino c’è anche un altro big.
Calciomercato Juventus: svolta a gennaio, arrivano due giocatori
La squalifica di sette mesi di Fagioli obbliga la Juve ad intervenire a centrocampo con un altro acquisto. Il rinforzo potrà essere doppio, considerate anche le vicende legate a Paul Pogba che rischia la squalifica a causa del doping.
Secondo quanto riportato da cm.com, nel mirino di Giuntoli c’è sempre Khéphren Thuram. Il figlio di Lilian e fratello di Marcus, potrebbe seguire le orme del papà e vestire la maglia della Juventus che è in trattativa per acquistarlo.
Di proprietà del Nizza, il classe 2001 Thuram è un obiettivo concreto della società bianconera che dovrà essere brava a superare la concorrenza anche di altre società estere come Monaco e Liverpool. La valutazione del 22enne si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro. L’idea di Giuntoli è quella di prendere oltre a Thuram anche un altro centrocampista d’esperienza: ecco quale big è finito nel mirino del dirigente che sta lavorando per riportare in Italia una sua vecchia conoscenza.
Calciomercato Juventus: non solo Thuram, nel mirino anche Fabian Ruiz
La strategia per gennaio è abbastanza chiara: Giuntoli lavorerà per chiudere almeno due operazioni. L’obiettivo primario è prendere un centrocampista, capace di rinforzare la rosa e sostituire al meglio Fagioli e Pogba. Oltre a Thuram, c’è anche Fabian Ruiz che può arrivare alla Juventus dal Psg. L’altro nome accostato ai bianconeri è quello del danese Hojbjerg del Tottenham.