Il calciomercato può decollare per la Juventus in vista della seconda parte di stagione con dei nuovi arrivi nella sessione invernale di gennaio. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il club bianconero.
Importanti notizie sulla situazione che riguardano il futuro dei calciatori della Juventus che sono oggi in rosa e quelli che arriveranno. Perché ci sono delle vicende che riguardano le scelte societarie.
Il club è pronto a gestire il mercato di gennaio che può arrivare ed essere decisivo per il raggiungimento degli obiettivi di questa stagione già, dove il club vuole ottenere qualcosa di importante.
La Juventus ha degli obiettivi chiari già da questa stagione. Perché la società vuole provare in tutti i modi ad ottenere qualcosa di importante dopo due anni difficili dove non sono arrivati dei trofei. Due anni di assenza di vittorie e anche sconfitte deludenti in ogni competizione, per questo motivo ora c’è la voglia di ripartire e dare tutto per provare a fare una svolta.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del club bianconero che ha un progetto chiaro in mente. Adesso si proverà a puntare su nuovi acquisti e delle firme riguardo i rinnovi per portare avanti questa rosa con qualche accorgimento che possa essere decisivo per lottare già in questa stagione. La classifica al momento è positiva, ma occhio a quelle che possono essere le sorprese che arriverebbero dal mercato.
La Juventus ha ormai già deciso come muoversi nel mercato di gennaio: un colpo a centrocampo visto il caso doping e scommesse di Pogba e Fagioli che hanno tolto due pedine fondamentali nelle scelte di Allegri e provare a rinnovare i contratti di alcuni giocatori che possono rivelarsi decisivi. Ci sono novità importanti che riguardano ora Gatti e Samardzic.
C’è voglia di rinnovare il contratto di Gatti nella Juventus per provare a continuare a lavorare insieme anche negli altri anni con il centrale. Allo stesso tempo c’è intenzione di fare qualcosa di importante andando a prendere un nuovo giocatore e nel ruolo di centrocampo piace e c’è l’occasione Samardzic.
La Juventus inizierà ad accelerare già nelle prossime settimane per provare ad ottenere entro gennaio questa doppia firma tra Samardzic e Gatti. Le trattative sono pronte ad essere avviate.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…