Il calciomercato estivo del 2021 è stato determinante per quello che si è rivelato poi essere il futuro di Cristiano Ronaldo, con il giocatore che ha preso una decisione di lasciare la Juventus con un cambio di maglia.
Il campione portoghese che è arrivato in bianconero e ha giocato per tante partite alla fine non è riuscito a raggiungere il risultato sperato e ha dovuto accontentarsi di quanto fatto e mostrato.
Dopo una breve ma intensa storia d’amore tra la Juventus e Cristiano Ronaldo ora sempre più destinata a diventare una di quelle telenovele che finirà nel peggiore dei modi.
Caso Ronaldo: con la Juventus è guerra
Perché da un momento all’altro potrebbe concretizzarsi e chiudere questa vicenda che riguarda il campione portoghese che ha lasciato veramente per sempre il mondo della Juventus. Ci sono state delle notizie chiare da mettere in conto per quanto riguarda quello che verrà fuori con Cristiano Ronaldo che in questo momento ha qualcosa che gli passa per la testa.
E’ un momento chiave questo che potrebbe concludersi da un momento all’altro con la ragione data a Cristiano Ronaldo così come anche alla stessa Juve. Si è portata avanti questa vicenda che può regalare a CR7 un’entrata economica importante in base a quello che si riuscirà a dimostrare nelle dovute fedi.
Caso Juventus stipendio Cristiano Ronaldo: scoppia il caso
E’ attesa proprio per queste prossime settimane ciò che riguarda la sentenza del lodo arbitrale tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Adesso c’è sempre meno tempo per capire come andrà a finire, con il campione e fuoriclasse portoghese che ha chiesto alla Juve di pagargli i 19,9 milioni di euro di stipendi.
Valuteremo ciò che può essere il futuro di Cristiano Ronaldo che sicuramente non avrà più niente a che fare con la carriera e la storia del giocatore. Ora inizi ad arrivare anche quella che sarà la scelta del portoghese.
Cristiano Ronaldo Juve: la reazione del club
Non c’è preoccupazione secondo le ultime notizie nella Juventus. Perché il club bianconero si sente in difetto anche proprio con Ronaldo e per questo che ha difeso alla società e l’allenatore che riguarda la scelta che sarà presa da CR7 Il regalo arrivare con un solo anno di scadenza in pugno la situazione che può essere conclusa per Cristiano Ronaldo con una scelta definitiva.