Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare in vista dei prossimi mesi, entro gennaio la società ha un piano per rinforzare la rosa della stagione in corso e del futuro.
In arrivo possibili cambiamenti che potrebbero arrivare entro i prossimi mesi, dove la società ha intenzione di fare dei colpi importanti per provare a far decollare questo progetto con l’obiettivo di arrivare a fare qualcosa di importante per il futuro.
Perché dopo anni senza vincere ora la società ha messo nel mirino l’obiettivo vittoria per provare a tornare ad essere competitivi come un tempo. Bisognerà capire quello che capiterà in vista delle prossime settimane.
Pronti colpi importanti in casa Juventus con la società che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dei prossimi mesi. Il club vuole provare a chiudere delle trattative il prima possibile già a gennaio, nella sessione di calciomercato invernale, dove possono arrivare delle risposte dal club per quanto riguarda l’obiettivo comune: quello della vittoria.
Ma non soltanto nuovi acquisti per la Juventus, perché altri colpi potrebbero arrivare con i rinnovi di contratto. Il club ha intenzione di chiudere delle trattative importanti con i migliori tesserati della rosa. Bisognerà capire come andrà a finire in vista di alcune decisioni da parte dei vari tesserati.
Sono in sei i giocatori della Juventus che possono firmare il rinnovo in queste prossime settimane. Infatti, c’è la volontà da parte del club di chiudere delle trattative il prima possibile. Tra i vari giocatori in scadenza e che potrebbero firmare ci sono Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani, tutti giocatori pronti a firmare il rinnovo con la Juventus.
Decisivi Giuntoli e Manna per provare a migliorare la rosa e prolungare i contratti di Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani che potrebbero incidere anche in chiave mercato. Sei rinnovi entro Natale per rinforzare la Juve e far crescere lo spirito di squadra.
Tra i giocatori in scadenza di contratto ci sono in particolare Chiesa e Vlahovic che la Juventus spera di rinnovare il prima possibile e lo stesso si augurano i tifosi. Perché la società bianconera vuole chiudere e continuare con loro per il futuro, adesso anche i tifosi sono in grande attesa di capire come andrà a finire questa situazione.
La volontà della società è quella di mantenere una rosa competitiva che possa accontentare Allegri ed esaltare i tifosi della Juventus in vista di queste prossime stagioni, dove l’obiettivo è quello di tornare a vincere tutti insieme.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…