Juventus%3A+sei+colpi+di+Giuntoli%2C+in+arrivo+le+firme
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-rinnovi-giuntoli/19431/amp/
News

Juventus: sei colpi di Giuntoli, in arrivo le firme

Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare in vista dei prossimi mesi, entro gennaio la società ha un piano per rinforzare la rosa della stagione in corso e del futuro.

In arrivo possibili cambiamenti che potrebbero arrivare entro i prossimi mesi, dove la società ha intenzione di fare dei colpi importanti per provare a far decollare questo progetto con l’obiettivo di arrivare a fare qualcosa di importante per il futuro.

calciomercato juventus rinnovi giuntoli (LaPresse) – Stopandgoal.net

Perché dopo anni senza vincere ora la società ha messo nel mirino l’obiettivo vittoria per provare a tornare ad essere competitivi come un tempo. Bisognerà capire quello che capiterà in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: pronti i colpi di Giuntoli

Pronti colpi importanti in casa Juventus con la società che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dei prossimi mesi. Il club vuole provare a chiudere delle trattative il prima possibile già a gennaio, nella sessione di calciomercato invernale, dove possono arrivare delle risposte dal club per quanto riguarda l’obiettivo comune: quello della vittoria.

Ma non soltanto nuovi acquisti per la Juventus, perché altri colpi potrebbero arrivare con i rinnovi di contratto. Il club ha intenzione di chiudere delle trattative importanti con i migliori tesserati della rosa. Bisognerà capire come andrà a finire in vista di alcune decisioni da parte dei vari tesserati.

Rinnovi Juventus: in sei firmano in questi mesi

Sono in sei i giocatori della Juventus che possono firmare il rinnovo in queste prossime settimane. Infatti, c’è la volontà da parte del club di chiudere delle trattative il prima possibile. Tra i vari giocatori in scadenza e che potrebbero firmare ci sono Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani, tutti giocatori pronti a firmare il rinnovo con la Juventus.

Decisivi Giuntoli e Manna per provare a migliorare la rosa e prolungare i contratti di  Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani che potrebbero incidere anche in chiave mercato. Sei rinnovi entro Natale per rinforzare la Juve e far crescere lo spirito di squadra.

rinnovi juventus (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Juventus: tifosi in attesa dei rinnovi dei top

Tra i giocatori in scadenza di contratto ci sono in particolare Chiesa e Vlahovic che la Juventus spera di rinnovare il prima possibile e lo stesso si augurano i tifosi. Perché la società bianconera vuole chiudere e continuare con loro per il futuro, adesso anche i tifosi sono in grande attesa di capire come andrà a finire questa situazione.

La volontà della società è quella di mantenere una rosa competitiva che possa accontentare Allegri ed esaltare i tifosi della Juventus in vista di queste prossime stagioni, dove l’obiettivo è quello di tornare a vincere tutti insieme.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

1 giorno ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago