Aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro della Juventus che è pronta a chiudere un nuovo acquisto dopo il caso Pogba. Ci sono aggiornamenti sul nuovo colpo.
Il club bianconero sta cercando di capire come andrà a finire questa vicenda che è finita nel peggiore dei modi possibili. Nessuno si aspettava quanto potesse accadere, perché ora ci sono delle novità a riguardo.
Si cerca di capire quale sarà la situazione migliore possibile da risolvere per poter capire come andrà a finire la vicenda del centrocampista francese che potrebbe essersi rovinato la carriera.
Situazione difficilissima quella che sta vivendo Pogba con la Juventus. Il calciatore bianconero ha intenzione di mettersi alle spalle questa situazione e provare a reagire, ma bisognerà prima aspettare la decisione che verrò presa dalla Giustizia. Adesso anche la società bianconera aspetta quello che può essere il futuro del giocatore che rischia una maxi squalifica.
Cosi facendo la Juventus dovrà trovare una soluzione e si valutano diverse occasioni. Spuntano ora nuove piste di mercato già per gennaio che la società pensa di valutare per il post Pogba.
Sono 4 i giocatori che la Juventus ha messo nel mirino per poter chiudere un nuovo colpo a centrocampo e risolvere al meglio la situazione. Ci sarà una carenza in quest’anno che potrebbe essere decisiva per la stagione in corso. Per questo motivo la Juve pensa di sostituire Pogba con un nuovo arrivo: Thuram, Samardzic, Kone o Diarra.
Nelle prossime ore si attiverà subito il nuovo direttore Cristiano Giuntoli che, come rivelato da Tuttosport, ha messo questi 4 giocatori nel mirino e punta a chiudere dei nuovi acquisti dopo il caso di Pogba. Infatti, il giocatore è ormai sparito dai radar e sarà sostituito da un giovane talento: Diarra, Thuram, Kone o Samardzic.
La Juventus ha diversi obiettivi tra le mani ma c’è Samardzic che è la prima scelta di Giuntoli e del club bianconero. Infatti, il ds nuovo è pronto a chiudere un nuovo grande affare in visto del prossimo anno. C’è la voglia di chiudere un colpo importante e quello del talento dell’Udinese sembra il nome giusto.
In questi mesi è stato ad un passo dall’Inter e ora potrebbe approdare in bianconero in vista del prossimo anno. Samardzic ha voglia di firmare per una grande squadra e la Juve potrebbe essere l’occasione giusta.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…