La Juventus vuole vederci chiaro per il caso Pogba: clamoroso colpo di scena, può firmare subito. La verità dell’ultim’ora
In poco tempo la sua vita è cambiata: in pochi mesi è passato dalle stelle alle stalle con la sospensione momentanea dopo la positività riscontrata al testosterone. Un momento decisivo anche per il suo futuro: ora la Juventus vuole vederci chiaro per poi mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo. A sorpresa il club bianconero potrebbe tornare sul fronte calciomercato prelevando un profilo da urlo dagli svincolati.
Al momento lo stesso centrocampista francese della Juventus è stato sospeso in maniera cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping. Ora il club bianconero è in attesa delle controanalisi per poi prendere la decisione definitiva sul futuro di Pogba. Lo stesso centrocampista francese potrebbe essere allontanato definitivamente con la possibile rescissione contrattuale. Ora la Juventus vorrebbe conoscere la verità dopo le controanalisi: ecco chi potrebbe vestire la maglia bianconera.
Come svelato dalle ultime indiscrezioni, lo stesso francese avrebbe assunto un medicinale prescitto da un dottore di Miami che conosce la sua famiglia. Ancora un problema nella sua vita personale che ha influito negativamente sulla sua carriera eccellente. Improssivamente ha avuto un calo totale psicologico e fisico rimediando numerosi infortuni.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, la Juventus sta monitorando attentamente il futuro degli svincolati Papu Gomez, Marco Benassi, Roberto Soriano e Xeka. In caso di addio di Paul Pogba, che è in attesa delle controanalisi, il club bianconero potrebbe così pescare nuovi profili dal mercato degli svincolati. Un momento decisivo per cambiare ancora una volta il programma in vista dei prossimi mesi.
Dopo i tanti problemi della passata stagione, la Juventus è sempre al lavoro per allestire una rosa competitiva. Il caso di Pogba è stato un fulmine a ciel sereno: una notizia inaspettata e sconfortante soprattutto per il top player francese.
Incredibilmente non ha potuto mettere in luce tutta la sua classe cristallina: tanti problemi l’hanno afflitto in questi anni infernali. Tornato a Torino per vivere una seconda giovinezza, è sceso in campo poche volte a causa dei vari infortuni: ora la brutta batosta che potrebbe essere deleteria per il prosieguo della sua carriera. Un affare totale in vista del futuro con il fronte calciomercato che può regalare nuove sorprese.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…