È uno dei principali quotidiani italiani a svelare quello che è il futuro di Romelu Lukaku che, tradendo l’Inter, resterà comunque in Serie A.
Questo è quanto annuncia uno dei principali quotidiani italiani, in merito al domani di Lukaku che, salutando comunque il Chelsea, non finirà in nerazzurro.
In ballo, fino a questo momento, c’era la possibilità di vedere Lukaku riscattato dall’Inter, ma le cose sembrano essersi ora stravolte con lo stesso centravanti belga che si sarebbe tirato indietro.
Sono diversi i rumors attorno al futuro di Big Rom, questa mattina uno dei principali quotidiani italiani ha stampato in prima pagina quella che è la notizia sul tradimento – sportivamente parlando – di Romelu Lukaku all’Inter.
Malgrado il “mai” di un’intervista passata, quando gli si chiedeva di un possibile trasferimento ad una rivale storica dell’Inter, in Serie A, le cose sembrano praticamente ora cambiate.
Perché l’attaccante ex Inter è finito nel mirino del Milan e non solo, e il Chelsea sta valutando ogni ipotesi anche tra le rivali dei nerazzurri, in Serie A. La beffa per l’Inter potrebbe arrivare con il passaggio alla Juventus di Romelu Lukaku, opzione che il belga starebbe ora valutando.
A riportare la notizia, in mattinata, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, in merito al tradimento all’Inter di Lukaku, per giocare alla Juventus. Malgrado l’accordo dell’Inter, col Chelsea, le cose adesso si complicano perché il belga si è preso del tempo per riflettere.
Giuntoli avrebbe mosso i primi passi e, di fronte alla possibilità di vedere Vlahovic al Paris Saint-Germain o comunque lontano dalla Juventus, potrebbe spostare gli equilibri in Serie A, col gran colpo a sorpresa. Lukaku finirebbe così alla Juve, destabilizzando e non poco Marotta, così come tutto l’ambiente interista.
L’Inter avrebbe in mano un accordo da 40 milioni circa per Lukaku, stesse cifre sulle quali spingerebbe ora la Juventus, per la clamorosa beffa ai nerazzurri. La cosa che mette in allarme i nerazzurri, è sapere che Lukaku ad oggi rifiuta l’Inter, per prendersi del tempo. Un tempo che gli servirà per prendere una decisione, magari, sul suo futuro alla Juventus. A quanto pare, Lukaku, non finirà però al Milan, che ha altre idee per l’attacco al momento. Cristiano Giuntoli è arrivato da poco e sta già destabilizzando il mercato in Serie A.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…