Cristiano Giuntoli pronto al grande colpo dal Tottenham, con lo sconto, battendo la concorrenza pure del Real Madrid.
La Juventus adesso fa sul serio e dopo un mercato fatto di restauro e ordine per mettere un po’ di cose positive anche nel bilancio, Giuntoli sarà pronto al mercato da pianificare per il 2024, con i bianconeri che vogliono ritrovare nell’immediato la Champions League.
Passerà tutto dalle mani di chi è riuscito a rendere grande il Napoli attraverso il suo mercato, facendolo ora anche alla Juventus e dando ad Allegri o a chi ci sarà in panchina, un organico di tutto rispetto. Il colpo dal Tottenham è possibile, la Juventus fa sul serio “scippandolo” anche a colossi europei come il Real Madrid.
Calciomercato Juventus, colpo dal Tottenham: con lo sconto
Con lo sconto, a causa della sua situazione contrattuale, potrebbe arrivare il grande colpo della Juventus dal Tottenham.
Il tutto nel 2024 quando gli Spurs saranno costretti ad ascoltare le offerte economiche importanti che arrivano, considerando la situazione contrattuale non più serenissima che il giocatore vive a Londra.
Nell’annata nella quale si sta vedendo un grande Tottenham, nonostante l’addio di Harry Kane, gli Spurs potrebbero perdere uno dei propri giocatori a causa della situazione contrattuale che vede un mancato rinnovo. Si tratta del centrocampista Hojbjerg, idea per il calciomercato della Juventus che, nel 2024, farà sul serio per portarselo a casa con lo sconto.
Mercato Juventus, colpo Hojbjerg e beffa al Real Madrid: la notizia
La beffa sarebbe per il Real Madrid, che stava studiando da un po’ il colpo Hojbjerg. Secondo quanto riferito da Fichajes.net, il centrocampista degli Spurs vorrebbe lasciare il Tottenham, ma solo per giocare titolare in un club di Champions League e quale miglior occasione della Juventus che, in caso di approdo alla prossima massima competizione Uefa, andrebbe diretta sul centrocampista.
Pertanto, considerando la presenza ingombrante di campioni assoluti al Real Madrid, l’idea della Juventus sarebbe quella di portarlo in Italia con lo sconto, facendo leva sulla sua complessa situazione contrattuale e senza rinnovo. Perché Hojbjerg, nella prossima estate, sarebbe in scadenza di un anno e il Tottenham farà di tutto per liberarsene prima.
Ultime Juventus, Hojbjerg nel 2024: al posto di Pogba
Si libererebbe di Paul Pogba e del suo pesante ingaggio, la Juventus, andando poi diretta verso Hojbjerg. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli, infatti, sarebbe quella legata al centrocampista danese che, al termine di questa stagione, sarebbe libero di cercarsi una nuova sistemazione. E la Juventus metterebbe sul piatto un’offerta di 25 milioni per portarselo a casa, al contrario dei 40 che ad oggi chiede il Tottenham.