La Juventus guarda in casa del Chelsea per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: i dirigenti hanno già individuato il potenziale obiettivo.
Dopo la telenovela Lukaku, conclusa con un nulla di fatto e il trasferimento del belga alla Roma, Juventus e Chelsea a gennaio potrebbero tornare a parlare di calciomercato con un nuovo calciatore che è finito nel mirino della Vecchia Signora. Ecco l’annuncio che arriva dall’Inghilterra riguardo il futuro del calciatore che è pronto a vivere una nuova avventura lontano dalla Premier League.
Giuntoli ha le idee chiare riguardo la prossima sessione di calciomercato. Il dirigente rinforzerà la rosa a sua disposizione con acquisti mirati. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dall’Inghilterra e che riguardano la Juventus che è pronta ad accogliere almeno due giocatori.
Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea
Negli ultimi incontri andati in scena alla Continassa, Allegri e Giuntoli hanno fatto un patto in vista di gennaio 2024: l’allenatore ha chiesto al suo direttore sportivo di rinforzare la rosa con almeno due elementi. La priorità è il centrocampista e un jolly offensivo, senza dimenticare il difensore centrale che potrebbe arrivare per completare la squadra.
Dall’Inghilterra rimbalza una nuova voce che interessa la Juventus che può tornare a trattare con il Chelsea per un giocatore dei Blues che è in uscita e fuori dai piani di Pochettino. A distanza di mesi, le due società potrebbero tornare a parlarsi: questa volta non è Lukaku il tema principale ma un altro giocatore.
Secondo le ultime indiscrezioni, Giuntoli ha messo nel mirino della Juventus Trevoh Chalobah.
Chalobah alla Juventus, nuovi aggiornamenti
Obiettivo di mercato, in passato, anche dell’Inter, questa volta è la Juventus in corsa per prendere dal Chelsea Chalobah che è in uscita. Il calciatore è pronto a lasciare Londra nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Il centrale naturalizzato inglese, secondo quanto riportato da TeamTalk, è finito nel mirino non solo della Vecchia Signora ma anche di altre società di Premier come West Ham e Tottenham. All’estero, oltre alla Juventus, piace anche al Bayern Monaco e la Roma che potrebbe chiedere un altro favore al Chelsea, dopo Lukaku, e portare alla corte di Mourinho anche Chalobah. I prossimi mesi saranno decisivi per quanto riguarda il destino del calciatore che è alla ricerca di una nuova squadra visto che è oramai finito ai margini della rosa del Chelsea che vuole liberarsi dell’ingaggio del calciatore.