Arrivano nuove news di calciomercato sulla trattativa Juventus Chelsea per Romelu Lukaku. Ecco cosa sta succedendo.
Dopo aver terminato la tourneé negli Stati Uniti, la Juventus è tornata in Italia. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì, intanto Allegri aspetta notizie in merito alla trattativa per l’arrivo alla Juventus di Romelu Lukaku. L’attaccante è stata la prima richiesta di Max Allegri che sta spingendo, più di tutti, affinché si chiuda positivamente questo affare. Tutto dipenderà anche da Dusan Vlahovic. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Chelsea Juventus Lukaku.
Weekend d’attesa per Allegri e tutti i tifosi della Juventus. Proseguono i contatti tra i due club, il Chelsea ha aperto allo scambio con Vlahovic. I Blues sono disposti anche a pagare la Juventus, visto che il valore del serbo è maggiore considerando anche la giovane età dell’ex Fiorentina rispetto ai 30 anni di Romelu. La situazione è in evoluzione: ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa svelati direttamente dalla redazione di Sky Sport.
Si susseguono le voci di calciomercato relative a questo affare tra Juventus e Chelsea con protagonisti i due bomber Vlahovic e Lukaku. Arrivano nuove indiscrezioni e aggiornamenti su questa trattativa. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo di massima, visto che Romelu non rientra più nei piani di Pochettino.
Discorso diverso, invece, per Dusan Vlahovic. L’investimento fatto un anno e mezzo fa per l’attaccante ex Fiorentina è stato davvero oneroso. I bianconeri hanno scommesso su di lui a tal punto da non rinnovare il contratto di Paulo Dybala. Una scelta chiara della società che intravedeva in Dusan l’attaccante del futuro. E invece le cose sono cambiate. La scorsa stagione non è stata positiva, anche a causa della pubalgia che ha frenato il giocatore. Intanto, alla Juventus sono cambiate tante cose con i nuovi dirigenti che sono entrati in scena e con Allegri che ha cambiato idea riguardo Vlahovic.
Il tecnico ha chiesto alla società uno sforzo per portare alla Juventus Lukaku in questo calciomercato estivo 2023. La conditio sine qua non è la cessione di un big: da qui è nata l’idea dello scambio, con il Chelsea, tra i due giocatori che porterà nelle casse dei bianconeri almeno 35-40 milioni.
Juventus e Chelsea continuano a trattare per Romelu Lukaku. La prossima settimana sarà quella decisiva per il destino del bomber belga che spera di raggiungere l’Italia. I due club sono a lavoro per sbloccare l’affare: c’è distanza riguardo la valutazione di Vlahovic con il Chelsea che dovrebbe dare almeno 35-40 milioni di differenza alla Juventus. Attese novità non prima della prossima settimana.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…