Calciomercato Juventus: addio o rinnovo, la decisione su Chiesa

Ultimissime riguardo il rinnovo di contratto con la Juventus di Federico Chiesa: ecco la mossa di Giuntoli.

Nuove indiscrezioni sul futuro alla Juventus di Federico Chiesa. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 ecco perché iniziano a circolare delle voci riguardo il suo destino in bianconero. Ecco la decisione della società con Giuntoli che ha già mosso i primi passi.

chiesa juventus
Federico Chiesa via dalla Juventus? Le ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Il mercato non si ferma mai. A gennaio 2024 si apriranno le porte ad una nuova finestra che regalerà, come sempre, grandi sorprese. La Juventus è uno dei pochi club che in estate non ha fatto grandi operazioni. Ecco perché tutto lascia pensare che a gennaio Giuntoli sgancerà un grande colpo per migliorare la rosa a disposizione di Max Allegri. Occhio alle novità che potrebbero arrivare dal mercato in uscita: c’è una voce su Federico Chiesa, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2025.

Calciomercato Juventus: addio o rinnovo, la decisione su Chiesa

Secondo quanto riportato da Rai Sport, nei giorni scorsi è andato in scena il primo summit riguardo il futuro di Federico Chieso alla Juventus. La società ha incontrato l’entourage del giocatore che ha fatto una prima richiesta riguardo il rinnovo di contratto.

Giuntoli e Manna nell’incontro a Milano con Ramadani hanno discusso del rinnovo di Federico Chiesa. C’è la volontà della Juventus di concludere entro il 2023 l’affare e prolungare il contratto del calciatore che rappresenta il futuro del club bianconero.

Al netto delle voci sul Liverpool, la volontà della Juventus è prolungare il contratto di Chiesa.

chiesa
Chiesa obiettivo del Liverpool per il prossimo calciomercato di genanio 2024 (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Chiesa, niente Liverpool: la Juve vuole tenerlo

L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto di Chiesa, attualmente in scadenza nel 2025, fino al 2028. La Juventus è intenzionata anche ad alzare lo stipendio fino ad un massimo di 6 milioni a stagione. Si attende, adesso, la decisione del giocatore che intende proseguire la sua esperienza in bianconero. La volontà delle parti è chiudere la trattativa entro il 2023 anche per mettere fine, una volta e per tutte, alle voci relative alla cessione di Chiesa al Liverpool.

Gestione cookie