Calciomercato+Juventus%3A+a+gennaio+doppio+colpo+dalla+Premier
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-a-gennaio-doppio-colpo-dalla-premier/20964/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: a gennaio doppio colpo dalla Premier

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: Giuntoli crede nel sogno Scudetto ed è pronto a regalare ad Allegri due big.

La Juventus è pronta a pescare dalla Premier League per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Ecco l’annuncio che arriva dall’Inghilterra riguardo il futuro dei calciatori che sono pronti a vivere una prima esperienza in Italia. La Vecchia Signora ha messo nel mirino entrambi in vista della prossima sessione di mercato che aprirà a gennaio 2024. Ecco le ultimissime in merito a questa trattativa.

Calciomercato Juventus, doppio acquisto da Manchester (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus: Giuntoli sogna un doppio colpo per rinforzare la squadra per gennaio. La sensazione è che la società voglia puntare a vincere lo Scudetto ed è per questo motivo che regalerà ad Allegri due acquisti di spessore. Entrambi possono arrivare da Manchester, visto che sono ai ferri corti con gli attuali club. Una svolta sensazione che potrebbe favorire i bianconeri che a quel punto avrebbero la possibilità di ingaggiare, a prezzo di saldi, due big del calcio europeo.

Calciomercato Juventus: doppio colpo dalla Premier

Il calciomercato di gennaio è ancora lontano ma i dirigenti sono già a lavoro per individuare i migliori giocatori da prendere. Ci sono delle ghiotte opportunità che arrivano dalla Premier, e in particolar modo da Manchester. Ecco le nuove indiscrezioni sulla Juventus con Giuntoli intenzionato a prendere due big da Manchester.

Uno può arrivare dallo United e l’altro dal City. Come accaduto a gennaio 2023 con Vlahovic e Zakaria, ancora una volta la Juventus può rendersi protagonista della sessione invernale di calciomercato 2024.

Secondo le ultime indiscrezioni, per Giuntoli c’è la possibilità di portare alla Juventus Sancho e Kalvin Phillips. Occasione unica per il ds dei bianconeri che con questi due colpi potrebbe rinforzare in modo notevole la rosa di Allegri, mettendo a disposizione del tecnico due talenti importanti capaci di fare la differenza in un campionato come quello italiano.

Jadon Sancho alla Juventus, ultime notizie di calciomercato che arrivano da Manchester (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato Juventus: Sancho e Kalvin Phillips a gennaio

Il futuro di Sancho al Manchester United è in bilico, ed è molto probabile che lascerà a gennaio l’Inghilterra per vivere una nuova esperienza all’estero. Sulle tracce del calciatore c’è la Juventus che potrebbe approfittarne e prendere l’inglese a condizioni vantaggiose. Discorso analogo, come riportato da Sky Sport DE, per quanto riguarda il centrocampista del Manchester City Kalvin Phillips che potrebbe lasciare la Premier a gennaio. Anche in questo caso la Juve potrebbe fare un tentativo per il regista inglese che in bianconero potrebbe sostituire Pogba.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago