Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati al futuro del calciatore. Arriva in Serie A grazie alla clausola, ecco tutti i dettagli.
C’è la svolta relativa al futuro del calciatore che è pronto a cambiare maglia nel corso di questa sessione estiva di calciomercato 2023. L’annuncio spiazza tutti, la big è pronta a fare sul serio pagando la clausola di rescissione: ecco svelate le cifre riguardo la trattativa di mercato.
C’è un duello a distanza tra le due società italiane che sono pronte a pagare la clausola rescissoria per acquistare subito il calciatore.
Dalla Spagna arrivano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato riguardo Napoli e Juventus. Le due società si stanno dando battaglia per prendere subito il calciatore che ha già aperto all’addio in corso di questa sessione estiva 2023 .
Secondo le ultime indiscrezioni, c’è il Napoli pronto a pagare la clausola di Le Normand. Il difensore è l’obiettivo principale del club azzurro, alle prese con il sostituto di Kim che s’è trasferito al Bayern Monaco. De Laurentiis avrebbe deciso di accelerare i tempi e chiudere in fratta per il difensore spagnolo.
In passato accostato anche alla Fiorentina, questa volta De Laurentiis può finalmente chiudere per portare a Napoli Le Normand che è diventato un obiettivo di mercato anche della Juventus. Gli azzurri hanno un asso nella manica, che è la disponibilità economica che attualmente i bianconeri non hanno. La società di Aurelio De Laurentiis ha la possibilità di pagare la clausola del giocatore di proprietà del Real Sociedad.
Il prezzo stabilito per la cessione di Le Normand al Napoli è di 40 milioni di euro, questa la cifra che servirà per liberare il centrale dal suo club.
Nel corso dell’ultima stagione in Liga, Le Normand s’è consacrato attirando l’attenzione di numerose società. Ha mostrato una leadership incredibile ed una sicurezza fuori dal normale. Ecco perché società come Napoli e Juventus hanno iniziato a seguirlo con particolare interesse.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportato da EL Nacional, su Le Normand c’è il forte interesse del Napoli che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Nell’idea degli scout azzurri, è il sostituto perfetto di Kim Min-Jae. Inoltre, con il Real Sociedad il Napoli è pronto a discutere anche di altri calciatori come Takefusa Kubo, obiettivo per la fascia.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…