Quale sarà il futuro di Andrea Cambiaso? E’ scoppiata la bomba in casa Juventus, con la possibile cessione del terzino che può cambiare gli scenari del calciomercato di gennaio del club bianconero.
Il Manchester City è sulle tracce del calciatore che sta valutando attentamente il suo futuro alla Vecchia Signora. Gli inglesi sono pronti a fare follie pur di prendere Cambiaso, che è uno dei preferiti di Pep Guardiola per il ruolo di difensore.
Si attendono aggiornamenti riguardo questa situazione, che può svilupparsi negli ultimi giorni di mercato. La Juve non dovrà farsi trovare impreparata davanti a questa possibilità, di cedere al Manchester City Cambiaso.
Gli inglesi, infatti, possono anche decidere di avvicinarsi alla pazza richiesta del club bianconero che pare aver chiesto 80 milioni di euro per il giocatore.
I tifosi sono in attesa di novità riguardo il futuro di Cambiaso, che è finito al centro delle voci di mercato a seguito dell’interesse da parte del Manchester City.
Dell’argomento relativo al calciomercato Juventus, ne ha parlato in conferenza stampa Thiago Motta, alla vigilia di un appuntamento importante contro il Milan.
Il tecnico, infatti, ha affrontato il discorso riguardo anche la possibilità di cedere al Manchester City Cambiaso.
Ecco svelate le sue dichiarazioni che lasciano un indizio riguardo la sua volontà di tenere o meno il terzino per la seconda parte di stagione.
Alla vigilia di Juventus-Milan, Thiago Motta in conferenza stampa ha parlato della possibilità di vedere al Manchester City Cambiaso in questo mercato di gennaio 2025.
Il laterale bianconero, infatti, negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla squadra di Pep Guardiola, alla ricerca di un giocatore in quella zona di campo.
Addirittura, secondo i ben informati, sarebbe già stata recapitata una proposta da 65 milioni di euro per il giocatore, rispedita al mittente da parte della Juve.
Ecco, intanto, le parole di Thiago Motta che ha confermato alla Juventus Cambiaso.
“Domani giocherà, lo vedo molto bene”.
“Nuovi acquisti? Alberto ha dato grande energia ed entusiasmo, potrà dare una mano al gruppo. Kolo Muani? Può giocare anche con Vlahovic, sono contento del suo arrivo. E’ un giocatore interessante, stiamo risolvendo alcune pratiche burocratiche e se sarà tutto ok domani sarà insieme al gruppo. Altrimenti dovremo aspettare la prossima gara”.
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…