Nuova avventura in Serie A per Joao Pedro che è pronto a lasciare il Fenerbahce in questo calciomercato estivo 2023.
C’è la svolta riguardo il trasferimento in Italia di Joao Pedro che ha chiesto ai suoi agenti di trovare una nuova squadra visto che vuole lasciare la Turchia. L’attaccante è pronto a tornare nuovamente in Serie A. Diverse società si sono già mosse per prendere l’attaccante classe 1992, ecco tutti i dettagli riguardo questo colpo.
Numeri negativi per Joao Pedro che al Fenerbahce non ha trovato la giusta continuità. Il rendimento di Cagliari è ormai un lontano ricordo per l’italo brasiliano che lo scorso anno, in sedici presenze, ha messo a segno solo quattro goal in campionato. Ecco perché la nostalgia dell’Italia si fa sentire: il calciatore ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una sistemazione in Serie A dove l’interesse dei club non manca. Ecco tutti i dettagli riguardo la prima offerta con la società pronta a chiudere per il ritorno in Italia di Joao Pedro.
Ci sono delle novità di calciomercato sul ritorno in Italia di Joao Pedro. L’attaccante ha malinconia della Serie A ed è per questa ragione che ha chiesto ai suoi agenti di trovare una nuova squadra nel campionato italiano. In ballo ci sono diverse squadre, pronte a darsi battaglia per concludere l’affare con il Fenerbahce che è proprietario del suo cartellino.
L’estate scorsa il club turco ha investito circa 6 milioni di euro per prendere dal Cagliari Joao Pedro. Adesso il Fenerbahce vorrebbe rientrare nell’investimento fatto. Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile approdo in Serie A del calciatore che è un obiettivo di mercato di due squadre.
Secondo le ultime indiscrezioni, su Joao Pedro Torino e Lecce hanno fatto più di un sondaggio: ecco tutti i dettagli.
Annata frustante in Turchia per Joao Pedro che vuole tornare in Serie A. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per l’approdo a Torino del calciatore italo brasiliano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Vagnati ha messo il bomber in cima alla sua lista dei desideri per questo calciomercato estivo 2023. Il ds dei granata cerca rinforzi per Juric che ha chiesto a gran voce un giocatore dalle caratteristiche dell’ex Cagliari che può giocare anche in coppia con Sanabria. Prima, però, bisognerà sbaragliare la concorrenza di un altro club: il Lecce, infatti, è l’altra squadra pronta a prendere Joao Pedro. Ma a quali condizioni?
Joao Pedro è pronto a lasciare il Fenerbahce. Sulle sue tracce non c’è solo il Torino ma anche il Lecce che cerca un bomber d’esperienza da mettere a disposizione di mister D’Aversa. Tutto dipenderà dai turchi che dovranno sciogliere i dubbi in merito alla modalità di trasferimento dell’attaccante. Venderlo a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto? Le prossime settimane saranno decisive, intanto Joao Pedro spinge per tornare nuovamente in Serie A.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…