Luka Ivanusec è pronto ad approdare in Serie A in questo calciomercato. Il club è pronto a chiudere. Ecco tutti i dettagli.
Luka Ivanusec potrebbe essere uno dei colpi della prossima Serie A. Il calciomercato è lungo, ma il croato sembra pronto al grande salto per sognare in grande e provare ad ambire traguardi importanti.
Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, un club di Serie A in questo calciomercato è pronto a sborsare oltre 10 milioni di euro per arrivare a Ivanusec. Si tratta di un colpo importante e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Luka Ivanusec è uno dei giocatori destinati a fare il salto di qualità nel giro di davvero poco tempo. Marsiglia e Feyenoord hanno iniziato a sondare il terreno, ma ben presto potrebbero esserci l’inserimento anche di un’altra squadra italiana, pronta a rompere gli indugi e regalarsi un colpo importante oltre che di talento. Sono in corso riflessioni per cercare di capire la fattibilità di questa operazione e naturalmente valutare anche la questione economica. Ma si parla addirittura di una offerta superiore ai 10 milioni di euro per convincere Dinamo Zagabria e giocatore.
Entrando nei particolari, Konur non ha fatto il nome della squadra, ma la Fiorentina in passato ha sondato il terreno per Ivanusec e potrebbe essere proprio la Viola la squadra pronta ad accogliere il croato in questa sessione di calciomercato. Anche se molto dipenderà dalla volontà del diretto interessato e dalle cifre.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della Fiorentina e dello stesso giocatore. Le offerte, come detto, non mancano e a questo punto la palla passa direttamente al calciatore, chiamato a decidere se sposare o no il progetto della Viola in vista della prossima stagione.
Ivanusec è nel mirino della Fiorentina in questo calciomercato. Si tratta di un possibilità da considerare con attenzione e vedremo se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.
Vedremo cosa succederà e se alla fine arriverà l’ufficialità. Una opzione da seguire, quindi, con attenzione almeno in questi giorni di calciomercato.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…