Durante l’ultima sessione di mercato sono circolate tante voci sul futuro del giocatore: adesso l’Inter potrebbe sfruttare l’occasione per gennaio, ecco tutti i dettagli in merito a questa trattativa.
L’affare può andare in porto anche grazie alla volontà della dirigenza nerazzurra che potrebbe stravolgere i piani e chiudere quest’affare. Dall’Inghilterra arrivano degli importanti aggiornamenti su questa trattativa che già a gennaio può entrare nel vivo.
Si scalda l’asse di mercato Manchester Milano con l’Inter, ancora una volta, protagonista di questa trattativa che potrebbe sorprendere e non poco i tifosi.
Dall’Inghilterra rimbalza la voce relativa a questa trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso della prossima sessione di mercato di gennaio 2024.
Il Manchester United è disposto ad investire oltre 50 milioni di euro per ingaggiare il talentuoso terzino sinistro dell’Inter Federico Dimarco.
Secondo un rapporto di TEAMtalk, il club inglese ha messo gli occhi sul difensore 25enne, che nell’ultimo anno e mezzo si è messo in luce e ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Dimarco si è affermato nell’Inter, lo scorso anno ha giocato un totale di 50 partite e segnato 6 gol. Numeri importanti che hanno attirato l’attenzione di numerose società tra cui anche i Red Devils che adesso sono pronti ad entrare in scena per prendere il giocatore con Ten Han pronto a chiudere la trattativa e portare al Manchester United Dimarco.
Dimarco potrebbe seguire la stessa strada di Onana. Il Manchester United, che in questa stagione ha avuto problemi difensivi a causa di vari infortuni, vede nel giocatore dell’Inter il rinforzo giusto per migliorare la rosa. Il tecnico Erik ten Hag, è un grande estimatore del nazionale italiano, sta cercando di rinforzare la sua squadra nel mercato invernale, e Dimarco un’opzione di qualità che potrebbe fare a caso del Manchester United.
La trattativa per la cessione di Federico Dimarco al Manchester United non sarà facile. L’Inter farà di tutto per trattenere il suo giovane talento. Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta proverà a chiudere l’accordo per il rinnovo di contratto del giocatore che è un elemento importante della rosa di Simone Inzaghi. L’idea è quella di prolungare e aumentare lo stipendio del ragazzo da 3 a 5 milioni a stagione. Da capire le intenzioni del calciatore che potrebbe essere tentato dall’idea di andare in Premier Legue, sicuramente i prossimi mesi saranno decisivi e chiariranno meglio la situazione relativa al futuro di Dimarco all’Inter.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…