Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere altrove in vista dei prossimi anni. Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore argentino.
Importanti le notizie che arrivano riguardo il futuro del giocatore che potrebbe seriamente andar via in vista del prossimo anno e non solo. Perché ora ci sono aggiornamenti importanti che riguardano quello che può accadere.
Il capitano e leader di questa squadra può anche avere le ore contate in vista del prossimo futuro. Perché adesso i tifosi tremano alle parole del suo noto agente.
Ci sono diverse squadre pronte a chiudere il possibile acquisto con Lautaro Martinez e convincerlo a dire addio. Infatti, da un momento all’altro potrebbe accadere quello che i tifosi temono da anni, che qualcuno possa portar via il giocatore.
Nel mirino dell’Inter c’è la chiara volontà di trattenere Lautaro Martinez per i prossimi anni anche. Al momento il contratto del giocatore è in scadenza nel 2026 e il suo stipendio è di 6 milioni di euro a stagione. Per questo motivo potrebbe accadre tutto molto presto.
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it per parlare di quello che potrebbe essere il prossimo contratto che andrebbe a firmare il suo assistito in vista dei prossimi mesi. Perché la trattativa è stata di fatto avviata e ora si cercherà di capire quando sarà possibile trovare un accordo tra le parti.
Sono queste le parole di Camano, agente del giocatore, che ha parlato del prossimo e probabile contratto del giocatore con i nerazzurri:
“L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez e anche noi vogliamo prolungare con la società. Non conta solo il denaro, ma anche il progetto è importante”.
Da capire se non rinnoverà con l’Inter quello che potrebbe essere il futuro di Lautaro Martinez in vista dei prossimi anni. Perché il giocatore è corteggiato dalle migliori squadre e bisognerà capire chi riuscirà a mettere la migliore offerta sul piatto del giocatore e del suo agente.
In questi anni a Lautaro Martinez si sono fortemente interessati club come Real Madrid e il Barcellona in Spagna, mentre in Inghilterra ci sono Chelsea, Liverpool, Manchester United e City, ma anche il Bayern Monaco in Germania.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…