Ciro Immobile via dalla Lazio, la sua intervista ha fatto troppo rumore e potrebbe non riguardare solo l’Arabia Saudita.
Il cosiddetto “canto del cigno” di Ciro Immobile, capitano della Lazio e della Nazionale, quello che potrebbe essere a causa delle parole che sono venute fuori, dopo il momento di crisi non solo della Lazio, ma pure del tutto personale, che sta vivendo in Capitale.
Stanco delle critiche e stanco di vivere una situazione surreale per lui, considerando quanto si è sempre sentito amato a Roma e in Italia per le prestazioni fornite che hanno cambiato per sempre la storia della Lazio e del calcio in Serie A, con record su record che Ciro Immobile ha appunto stracciato, di anno in anno. Un addio, quello ai biancocelesti, che potrebbe consumarsi già a gennaio.
Calciomercato Lazio, Immobile via: sirene saudite e non solo
Non solo l’Arabia Saudita, per Ciro Immobile spunterebbe anche l’ipotesi italiana, con addio alla Lazio per una rivale in Serie A.
Le parole degli ultimi giorni dove ha manifestato malumore per quanto vissuto alla Lazio, hanno fatto accendere la lampadina a diversi club che, ai vertici della Serie A, avrebbero bisogno di un colpo del genere per il proprio attacco, con Lotito che dovrà abbassare a quel punto, le richieste economiche.
Immobile ha detto di vacillare adesso sul suo addio alla Lazio e occhio alle ipotesi in Serie A. Tra le idee quelle di un arrivo al Napoli, in caso di addio di Victor Osimhen, ma occhio anche alla soluzione Inter, formando un tandem d’attacco niente male con Lautaro, alternandosi a Marcus Thuram col suo ex allenatore, Simone Inzaghi.
Mercato Inter, spuntano i nerazzurri per Immobile: colpo da sprint Scudetto
Potrebbe arrivare l’Inter di Simone Inzaghi, a gennaio, per Ciro Immobile. Il centravanti della Nazionale e della Lazio, già nel prossimo gennaio, potrebbe salutare la Capitale, dopo il momento di crisi, aiutando l’Inter ad arricchire quella che è la batteria offensiva del suo ex allenatore, Simone Inzaghi.
Come sostituto diretto di Marko Arnautovic, che potrebbe a questo punto trovarsi una nuova sistemazione a gennaio, qualora dovesse recuperare anzitempo dal suo infortunio. E Immobile, a quel punto, si ritroverebbe a giocare da avversario della Lazio, la semifinale di Supercoppa con la maglia dell’Inter.
Ultime su Ciro Immobile: la Lazio lo blocca, la sua decisione
La Lazio avrebbe già fatto sapere a Ciro Immobile di volerlo bloccare, senza procedere per la cessione. La verità però è che la decisione spetterebbe poi all’attaccante della Lazio, con Lotito che non vorrà un calciatore scontento all’interno della rosa. Inzaghi lo accoglierebbe volentieri all’Inter, ritrovandolo dopo l’esperienza vissuta in biancoceleste.