Le ultime di calciomercato che riguardano il trasferimento del calciatore pronto ad una nuova sfida. L’attaccante argentino si è convinto e lascia così l’Europa e l’Inter.
I tifosi nerazzurri apprendono la notizia direttamente dal sito ufficiale nerazzurro, dove il club ha deciso di accettare la cessione del proprio talento. Ora ha intenzione di riscattarsi in vista del futuro.
Un momento importante questo ora per il giocatore che torna nel proprio paese e ha deciso di lasciare, almeno per il momento, la zona Europa.
Facundo Colidio ha deciso di lasciare l’Inter e lo ha fatto a titolo definitivo. Il River Plate ha infatti ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino, che ora è andato nel proprio paese di origine nuovamente e ha firmato un contratto fino al 2025.
Dopo aver vestito la maglia del Tigre in prestito lo scorso anno ora c’è il River Plate che versa 5 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Il bomber Colidio, nel 2017, fu acquistato dal Boca Juniors per 7 milioni, saluta senza aver mai giocato una partita ufficiale in maglia nerazzurra.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…