Ultimissime di calciomercato Inter: c’è l’annuncio relativo al nuovo obiettivo per l’attacco. Ecco la decisione della società sul vice Thuram.
C’è un nuovo attaccante nel mirino dell’Inter: la società, preoccupata dalle condizioni di Arnautovic e Sanchez, sta sondando il mercato ed è pronta ad intervenire nella sessione di gennaio 2024 per mettere a posto la rosa di Simone Inzaghi con l’acquisto di un nuovo giocatore che possa rinforzare il reparto offensivo della squadra.
L’infortunio di Marko Arnautovic, che tornerà dopo la sosta per le Nazionali, preoccupa e non poco la dirigenza che a gennaio potrebbe intervenire sul mercato per prendere un altro attaccante. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo l’obiettivo dei nerazzurri che hanno puntato un bomber, protagonista in quest’avvio di campionato.
Calciomercato Inter: nome nuovo per l’attacco
C’è la possibilità che l’Inter possa intervenire nel prossimo calciomercato di gennaio 2024 e prendere un attaccante. Marotta sta seriamente valutando la possibilità di ingaggiarlo subito anche per anticipare l’eventuale concorrenza. Ecco le ultimissime notizie su questo colpo.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza è a lavoro per portare all’Inter Serhou Guirassy dello Stoccarda. C’è la possibilità di ingaggiare il calciatore che ha avuto un buon impatto in questa stagione visto che ha già segnato, nelle prime sei di campionato, ben dieci gol. E’ nel pieno della sua carriera e pronto per il grande salto in una big. L’Inter osserva con attenzione la situazione, in attesa dell’assalto decisivo che possa consentire a Marotta di chiudere quest’affare e prendere l’attaccante franco guineano.
Chi è Guirassy, il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter
Cresciuto in Francia, ha giocato per Lille e Auxerre prima di trasferirsi in Germania al Colonia dove è rimasto per due stagioni. Poi il ritorno in Ligue 1 all’Amiens e al Rennes. Dal 2022 di nuovo in Bundesliga, nello Stoccarda. In questa stagione ha battuto tutti i record di gol grazie ad un avvio super dove ha messo a segno dieci reti in sei partite. Numeri impressionanti che hanno catturato l’interesse di tantissime società europee tra cui anche l’Inter che ha messo nel mirino Guirassy per il calciomercato di gennaio 2024.
Guirassy all’Inter, ecco la decisione della società
Il 27 guineano, grazie alle sue ottime prestagioni, è nel mirino di tantissime società. Gli scout nerazzurri hanno già avuto la possibilità di seguire Guirassy che può essere l’alter ego perfetto di Thuram, considerati anche i problemi fisici e l’età di Arnautovic e Sanchez che non sono più giovanissimi. Ecco perché Marotta è pronto ad intervenire e prendere un nuovo attaccante nella prossima finestra di calciomercato.