Inter: tifosi infuriati, la società l’ha fatto di nuovo

il calciomercato dell’Inter si è subito messo in mostra con dei movimenti importanti che sono arrivati per quanto riguarda le cessioni e presto proveremo a mangiare ancora.

Il club nerazzurro è tra quelli favoriti per provare a fare una grande stagione e replicarsi, almeno per quello visto in Europa e non in altri continenti.

calciomercato inter Lautaro Martinez Sanchez
calciomercato inter Lautaro Martinez Sanchez (Foto Lapresse) StopAndGoal.net

Ci sono notizie che riguardano le prossime mosse che ha intenzione di fare la società nerazzurra in vista delle prossime ore. Chiaramente c’è qualcosa che riguarda tanto ritorni e partenze dei prossimi e ultimi giorni di mercato.

Calciomercato Inter: è capitato di nuovo

Non tantissimo movimenti di mercato da parte l’Inter, almeno dal punto di vista dei nuovi e potenti arrivi che avrebbero spostato gli equilibri non poco e per il motivo di dover lasciare tutto com’era per poco tempo. Non c’è niente da chiarire al momento perché è piuttosto certo quello che sta accadendo in casa nerazzurra. La società si ritrova in una grande crisi economica che ha colpito il club che non molti anni fa è passato da Moratti a Suning e sono arrivati anche risultati importanti.

Ma qualcosa potrebbe andare storto per il futuro, perché non sembrano esserci possibilità grandi nuovi acquisti per l’Inter che è in bilico con il progetto attuale in vista dei prossimi anni. Al momento la società sembra stia facendo delle scelte per andare indietro e non avanti. Sicuramente si tratta di scelte di qualità, ma che riportano al passato e a situazioni del tutto analoghe. Bisognerà capire come la prenderanno di più i tifosi, ma non ci sono riscontri positivi al momento.

In queste ultime settimane si è creata una certa sintonia attorno ai massimi esponenti dell’Inter che sembrano avere tuti le idee piuttosto chiare e in comune per quanto riguarda gli acquisti di calciomercato dei nerazzurri che al momento è in una situazione non del tutto facile per dei movimenti che sono stati fatti in uscita e quelli in entrata.

Inter: Sanchez e Arnautovic ritornano

Nei giorni scorsi l’Inter ha chiuso per l’acquisto di Marko Arnutovic per l’attacco. Un grande ritorno perché il giovane calciatore era in rosa con i nerazzurri quando ancora non era di questo livello e aveva un’età decisamente molto più bassa. Un colpo importante è stato anche l’ultimo chiuso, sempre in avanti, per l’ingaggio dello svincolato Sanchez.

I due giocatori sono arrivati per sostituire, insieme a Marcus Thuram, giocatori di un certo livello sempre come Dzeko, Lukaku e Correa. Adesso tornano a disposizione giocatori come Arnautovic e Sanchez che la passata stagione si sono resi protagonisti nelle loro personali stagioni.

Alexis Sanchez in Serie A
Calciomercato: Alexis Sanchez torna in Serie A a parametro zero e fa uno sgarbo all’Inter

Inter: Arnautovic e Sanchez pronti a zittire tutti

I problemi economici dell’Inter vanno avanti, ma allo stesso tempo non c’è nessuna cauzione e cose così per il club che è pronto a chiudere altri affari dopo quello di Sanchez e Arnautoric.

Gestione cookie