Rivelazione della Serie A, gli occhi della big sono già su Nikola Krstovic del Lecce. L’attaccante montenegrino può già lasciare i giallorossi, ecco le ultimissime di calciomercato sul futuro del giovane talento.
Arrivato per 4,5 milioni di euro, adesso Nikola Krstovic ne vale già il doppio a causa del suo rendimento nel massimo campionato italiano. I suoi gol hanno trascinato il Lecce che, in quest’avvio di stagione, è stata una delle rivelazioni della Serie A. Ecco tutti i dettagli relativi al suo cambio di casacca che potrebbe avvenire molto presto, c’è un primo tentativo della big che è pronta a mettere le mani sul giovane talento che ha impressionato, in questi mesi, molti addetti ai lavori.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano l’attaccante del Lecce Krstovic che è nel mirino di tantissime società. Tra queste anche una big segue con estrema attenzione la situazione. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Calciomercato Lecce, ecco chi vuole Krstovic
Un club italiano, alla ricerca di una nuova punta, è pronto a puntare sul giocatore di proprietà del Lecce Krstovic che ha una valutazione attorno agli 8-10 milioni di euro.
Se il rendimento in campo dovesse proseguire sulla scia di quanto fatto fino adesso, il valore del ragazzo potrebbe crescere sempre di più e superare la soglia dei 10 milioni di euro, per la gioia delle casse del club salentino che avrebbe a disposizione nuovi fondi da investire in sede di mercato per puntare su altri giovani talenti. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino già fiuta l’affare ed è pronto a cedere Krstovic nel calciomercato estivo 2024. A gennaio, infatti, non si muoverà da Lecce salvo clamorosi colpi di scena.
Chi vuole Krstovic? Secondo calciomercato.com, il giocatore è finito nel mirino di Ausilio e Marotta. Entrambi i dirigenti, nell’ultimo periodo, avrebbero monitorato con estrema attenzione il giocatore.
Da capire le intenzioni del club che, ufficialmente, non s’è ancora esposto anche se nell’idea degli osservatori ci sarebbe un posto garantito all’Inter per Kestovic che ha tutte le qualità per vestire la maglia dei nerazzurri.
Krstovic all’Inter: ultime notizie sull’affare con il Lecce
Krstovic è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter. La società nerazzurra osserva con grande attenzione i progressi dell’attaccante montenegrino, che può arrivare alla corte di Inzaghi nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. L’idea di Ausilio è quella di bloccare già a gennaio il classe 2000, per poi prenderlo in estate. Un modo, questo, per anticipare la concorrenza di altre società che potrebbero farsi sotto con il Lecce e strappare Krstovic all’Inter.