Giocherà a Milano probabilmente, in quello che è il derby di calciomercato che si accende con 30 milioni in ballo.
Il colpo di calciomercato in Serie A prevede l’acquisto del calciatore dal Genoa che, probabilmente a gennaio, finirebbe a giocare a San Siro, ma dovendo decidere da che parte schierarsi considerando la volontà da parte dei club di Milano di andare dritto su di lui.
Diviso tra il Milan e l’Inter il destino del calciatore del Genoa che, per voce del suo agente ai microfoni di TV Play, in diretta sui nostri canali streaming di Twitch, ha parlato del futuro.
Genoa, colpo a Milano: 30 milioni a gennaio
30 milioni a gennaio, è questa la richiesta con l’agente del calciatore del Genoa che ha così parlato in diretta, svelando l’interesse dei due club di Milano.
Florin Manea non ha nascosto le ambizioni del calciatore del Genoa che sta ben figurando nell’undici titolare di Alberto Gilardino, dopo quanto di buono aveva già mostrato, in un passato vissuto anche alla Juventus quando ancora giocava Cristiano Ronaldo a Torino.
Parliamo infatti di Radu Dragusin, difensore del Genoa che ha acceso l’interesse di diversi club d’Europa. Ma oltre al Newcastle in Premier League, c’è il forte interesse di Inter e Milan che hanno mostrato attenzione sull’ex Juventus. E l’agente ha svelato che ci vorranno 30 milioni per averlo a gennaio.
Ultime di calciomercato: su Dragusin ci sono Inter e Milan, parla l’agente
L’agente di Radu Dragusin ha parlato del calciomercato del Genoa e dell’interesse di Inter e Milan per il difensore. Ecco cos’ha detto: “A me non piacerebbe rivederlo alla Juventus, ma nella vita non si sa mai. Il Genoa sicuramente chiederà tanti soldi per lui, è un difensore fortissimo, il club lo venderebbe per oltre 30 milioni. Parliamo di un 2002, anche Inter e Milan l’hanno chiesto ma a quelle cifre diventa difficile, a meno che non facciano sforzi i club italiani. Solo le squadre di Premier League sembra possano permettersi questi colpi così importanti”.
Le parole dell’agente di Dragusin sul giocatore
Dice che non c’è stato alcun interessamento della Lazio, per Dragusin, l’agente del giocatore. E di lui ne parla così: “Parliamo di un ragazzo cresciuto nello stesso spogliatoio di Buffon, Chiellini, Cristiano Ronaldo… Ancora oggi sente Chiellini che gli dà consigli, il suo sogno è raggiungere livelli altissimi. Conosco come lavora ogni giorno, è un ragazzo che fa attenzione a tutto, anche all’alimentazione”.