Svolta+a+sorpresa+per+Milinkovic%3A+rimane+in+Serie+A%2C+il+club
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-futuro-milinkovic-lazio/2625/amp/
Calciomercato

Svolta a sorpresa per Milinkovic: rimane in Serie A, il club

Nelle ultime settimane, se non addirittura mesi, si è parlato tanto del futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato. Il serbo è agli sgoccioli della sua avventura con la Lazio, che potrebbe terminare una volta e per tutte con un anno di anticipo rispetto alla sua reale scadenza di contratto, che avverrà nel 2024.

Viste le sue qualità e la sua esperienza, Milinkovic Savic è un giocatore che fa gola a tantissimi top club di Serie A ma non solo, che al momento però non sembrano siano realmente pronti ad affondare il colpo decisivo per il centrocampista biancoceleste.

Svelato il futuro di Milinkovic Savic, continuerà in Serie A (Ansa) – stopangdoal.net

Questo è almeno quello che si credeva sino a stamattina, visto che, stando alle ultime notizie, è stat registrata un’importantissima svolta che potrebbe una volta e per tutte definire il futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato.

Calciomercato Serie A: svolta per Milinkovic, ecco dove giocherà

La prossima stagione è agli sgoccioli, ma al momento niente è stato ancora definito in merito al futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato. Di questo passo il centrocampista serbo domenica dovrà presentarsi a Formello per poi partire con la squadra per il raduno di Auronzo di Cadore, anche se non è escluso che il giocatore possa creare qualche problema non presentandosi proprio, forzando di conseguenza la sua cessione.

La realtà, però, è che al momento nessuna squadra, di quelle che si sono dette interessate negli scorsi mesi, si è presentata negli uffici di Lotito accontentando le richieste economiche della Lazio per il Sergente. Ovviamente Milinkovic vuole conoscere al più presto il suo futuro, anche per programmare la prossima stagione, e l’impressione è che presto questa sua volontà possa essere esaudita, nonostante tutte le difficoltà del caso, visto che nelle scorse ore è arrivata una svolta importante che potrebbe mettere un punto definitivo alla questione.

Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, salvo clamorose sorprese Milinkovic Savic continuerà a giocare in Serie A anche nella prossima stagione. Per il serbo si è parlato di Milan, Juventus ed anche Inter, ma la realtà è che il Sergente potrebbe continuare a vestire i colori sociali della Lazio.

Svolta Milinkovic, rimane alla Lazio: la posizione di Lotito

Incredibilmente Milinkovic Savic potrebbe rimanere alla Lazio anche nella prossima stagione. Lotito ha fissato il prezzo del suo giocatore fra i 30 ed i 40 milioni, ed al momento nessuna delle squadre interessante al giocatore si è neanche lontanamente avvicinate al Sergente.

Questo ha portato, di conseguenza, ad una grande riflessione all’interno della dirigenza biancoceleste che, a questo punto, starebbe seriamente valutando di togliere dal mercato Milinkovic Savic e farlo rimanere sino a scadenza di contratto, provando a rinnovarlo nel corso della stagione.

Lotito potrebbe non vendere più SMS (Ansa) – stopandgoal.net

40MLN o niente per SMS: Lotito fa muro

Se proprio Lotito deve vendere Milinkovic lo vuole fare adesso, non a preparazione e stagione iniziata, anche perché c’è da sostituirlo. Per questo motivo, il patron della Lazio si è fissato un termine ultimo per lasciar partire il serbo che, secondo il CdS, dovrebbe essere metà agosto, non oltre. Chiunque si presenterà negli uffici di Formello con un’offerta a ribasso per Milinkovic decorso questo termine, sicuri di trovare via spianata, si imbatterà nel muro eretto da Lotito che, a quel punto, preferisce tenersi il Sergente.

L’ultimatum di Lotito alle pretendenti del Sergente (Ansa) – stopandgoal.net

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago