Svolta a sorpresa per Milinkovic: rimane in Serie A, il club

Nelle ultime settimane, se non addirittura mesi, si è parlato tanto del futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato. Il serbo è agli sgoccioli della sua avventura con la Lazio, che potrebbe terminare una volta e per tutte con un anno di anticipo rispetto alla sua reale scadenza di contratto, che avverrà nel 2024.

Viste le sue qualità e la sua esperienza, Milinkovic Savic è un giocatore che fa gola a tantissimi top club di Serie A ma non solo, che al momento però non sembrano siano realmente pronti ad affondare il colpo decisivo per il centrocampista biancoceleste.

Calciomercato Milinkovic Savic
Svelato il futuro di Milinkovic Savic, continuerà in Serie A (Ansa) – stopangdoal.net

Questo è almeno quello che si credeva sino a stamattina, visto che, stando alle ultime notizie, è stat registrata un’importantissima svolta che potrebbe una volta e per tutte definire il futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato.

Calciomercato Serie A: svolta per Milinkovic, ecco dove giocherà

La prossima stagione è agli sgoccioli, ma al momento niente è stato ancora definito in merito al futuro di Milinkovic Savic in questo calciomercato. Di questo passo il centrocampista serbo domenica dovrà presentarsi a Formello per poi partire con la squadra per il raduno di Auronzo di Cadore, anche se non è escluso che il giocatore possa creare qualche problema non presentandosi proprio, forzando di conseguenza la sua cessione.

La realtà, però, è che al momento nessuna squadra, di quelle che si sono dette interessate negli scorsi mesi, si è presentata negli uffici di Lotito accontentando le richieste economiche della Lazio per il Sergente. Ovviamente Milinkovic vuole conoscere al più presto il suo futuro, anche per programmare la prossima stagione, e l’impressione è che presto questa sua volontà possa essere esaudita, nonostante tutte le difficoltà del caso, visto che nelle scorse ore è arrivata una svolta importante che potrebbe mettere un punto definitivo alla questione.

Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, salvo clamorose sorprese Milinkovic Savic continuerà a giocare in Serie A anche nella prossima stagione. Per il serbo si è parlato di Milan, Juventus ed anche Inter, ma la realtà è che il Sergente potrebbe continuare a vestire i colori sociali della Lazio.

Svolta Milinkovic, rimane alla Lazio: la posizione di Lotito

Incredibilmente Milinkovic Savic potrebbe rimanere alla Lazio anche nella prossima stagione. Lotito ha fissato il prezzo del suo giocatore fra i 30 ed i 40 milioni, ed al momento nessuna delle squadre interessante al giocatore si è neanche lontanamente avvicinate al Sergente.

Questo ha portato, di conseguenza, ad una grande riflessione all’interno della dirigenza biancoceleste che, a questo punto, starebbe seriamente valutando di togliere dal mercato Milinkovic Savic e farlo rimanere sino a scadenza di contratto, provando a rinnovarlo nel corso della stagione.

Calciomercato Milinkovic Savic Lazio
Lotito potrebbe non vendere più SMS (Ansa) – stopandgoal.net

40MLN o niente per SMS: Lotito fa muro

Se proprio Lotito deve vendere Milinkovic lo vuole fare adesso, non a preparazione e stagione iniziata, anche perché c’è da sostituirlo. Per questo motivo, il patron della Lazio si è fissato un termine ultimo per lasciar partire il serbo che, secondo il CdS, dovrebbe essere metà agosto, non oltre. Chiunque si presenterà negli uffici di Formello con un’offerta a ribasso per Milinkovic decorso questo termine, sicuri di trovare via spianata, si imbatterà nel muro eretto da Lotito che, a quel punto, preferisce tenersi il Sergente.

Calciomercato Milinkovic Savic Lazio
L’ultimatum di Lotito alle pretendenti del Sergente (Ansa) – stopandgoal.net

 

 

Gestione cookie